• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

E tutto normale, ci vuole un suo iter di tempo per completare sia la migrazione tra un operatore ed un altro, questo me lo ha detto il precedente operatore, dovrà arrivarmi ancora un ultimo bollettino ad ottobre.
Riguardo alle problematiche attuali del non riconoscimento del numero fisso di telefono e mobile da parte del sistema informatico di Fastweb l'operatrice di Fastweb ha emesso altra segnalazione idem per quanto riguarda il problema dell'utenza non attiva in Myfastweb, ci vogliono i tempi tecnici.
 
Ultima modifica:
Come hai fatto? Anche a me la pagina dell'offerta attiva va in errore.

Io non vedo NULLA da mesi ormai....come possiamo fare? Vedo solo le mie fatture ma non vedo nè "la mia offerta" nè "cambio piano"..... Sia da app che da browser su my fast page sono sempre alla solita storia.....:eusa_wall:
 
Come hai fatto? Anche a me la pagina dell'offerta attiva va in errore.
Devi insistere a contattarli sui vari canali e metodi:Twitter, tramite applicazione MyFastweb, email, numero di asssitenza 192193 ecc...
Comunque ancora devono completarmi il tutto, ho verificato poco fa, se chiamo da telefono fisso con numero fisso o di cellulare che ho fornito in sede di stipulazione del ontratto con Fastweb, al momento dopo digitato il 192193 se compongo tali numeri seguiti dal tasto cancelletto non sono ancora riconosciuti, già segnalato ieri anche questo fattore e mi hanno detto di dargli tempo una settimana poi gli ricontatto.
 
Devi insistere a contattarli sui vari canali e metodi:Twitter, tramite applicazione MyFastweb, email, numero di asssitenza 192193 ecc...
Comunque ancora devono completarmi il tutto, ho verificato poco fa, se chiamo da telefono fisso con numero fisso o di cellulare che ho fornito in sede di stipulazione del ontratto con Fastweb, al momento dopo digitato il 192193 se compongo tali numeri seguiti dal tasto cancelletto non sono ancora riconosciuti, già segnalato ieri anche questo fattore e mi hanno detto di dargli tempo una settimana poi gli ricontatto.

scusa corry anch'io ho fastweb ma nn sono mai riuscito a scrivere una email come posso fare mi dai un aiuto per favore grazie mille
 
Devi insistere a contattarli sui vari canali e metodi:Twitter, tramite applicazione MyFastweb, email, numero di asssitenza 192193 ecc...
Comunque ancora devono completarmi il tutto, ho verificato poco fa, se chiamo da telefono fisso con numero fisso o di cellulare che ho fornito in sede di stipulazione del ontratto con Fastweb, al momento dopo digitato il 192193 se compongo tali numeri seguiti dal tasto cancelletto non sono ancora riconosciuti, già segnalato ieri anche questo fattore e mi hanno detto di dargli tempo una settimana poi gli ricontatto.

Vabbè ho capito, lascio perdere. Non ho voglia di barcamenarmi in chiamate e segnalazioni, alla fine la linea non ha alcun problema, mi interessa poco se l'area clienti va in errore, l'importante è che funzioni la pagina delle fatture.
 
Dopo aver letto i vostri post ho controllato anche la mia Area Clienti e confermo che la pagina “La mia offerta” non è accessibile e visualizza “Errore: Pagina momentaneamente non disponibile”.
Non risulta nemmeno disponibile per il download l’ultima fattura di settembre.

Preciso che non sono un nuovo cliente.
Mah...
 
Dopo aver letto i vostri post ho controllato anche la mia Area Clienti e confermo che la pagina “La mia offerta” non è accessibile e visualizza “Errore: Pagina momentaneamente non disponibile”.
Non risulta nemmeno disponibile per il download l’ultima fattura di settembre.

Preciso che non sono un nuovo cliente.
Mah...
Fastweb dovrebbe a mio avviso, risolvere queste problematiche, un grande colosso come operatore che è, non può perdersi in queste problematiche o bug.
 
Cioè è pazzesco.. quindi sta valendo per quasi tutti i tipi di clienti...pensavo di essere uno dei pochi in quanto ex homepack e invece.....
 
Io essendo una new entry, ci può stare che devono completare il tutto, ma per voi che già lo siete da tempo non è una bella cosa.
Unica antipatia al momento per quello che mi riguarda è il non riconoscimento ancora dei miei numeri di telefono fisso e mobile forniti in sede di stipulazione del contratto quando compongo il 192193 evidentemente visto le segnalazioni fatte, ciò sta a significare che ci vogliono i loro tempi tecnici per completare al 100 percento tutto il processo di portabilità, anche se direi che è molto anticipatica come circostanza.
 
Dovrebbero controllare il sito/myfastpage/anagrafica di ogni cliente e sistemare le cose che non vanno. Che siano clienti storici, recenti, nuovi, ex homepack Sky e Fastweb, ecc...

L'unico operatore compatente e volenteroso, e che faceva piacere ascoltarlo e parlarci assieme, era quello dell'assistenza homepack Sky e Fastweb, un signore che lavora in smart working a Milano. Mi ha ripristinato il pagamento su conto corrente bancario, sul sito Fastweb non c'era più nulla e non si poteva modificare nulla, e mi avevano passato a bollettino postale. Più che ripristinato ha inserito tutto nuovo tanto che gli ho dato un conto di una banca diversa da quella di Sky. Successivamente ho sentito l'assistenza Sky, Fastweb, Sky & Fastweb per cose più semplici, operatori e un servizio tutto più scadente rispetto a quello che mi ha ripristinato i pagamenti.
 
Ultima modifica:
Utilizzando la app da cellulare la mia offerta funziona. Immagino sia un problema temporaneo del loro sito.

Comunque volevo anche riportare il fatto che qualche settimana fa ho avuto problemi di linea con un dimezzamento della portante ( da 60 mega a 30 mega). Dopo averli contattati via pec, mi hanno inviato dei tecnici telecom i quali mi hanno cambiato il cavo. Anche dopo questo intervento la portante restava bassa e quindi dopo un mio sollecito nel cercare di risolvbere questa situazione nel giro di una settimana mi hanno ripristinato la vecchia portante ( sicuramente mi avevano switchato su qualche morsettiera e chiuso qualche rubinetto...).
Adesso arriva la cosa bella: Sono stato contatto da fastweb il quale scusandosi per il disservizio mi ha applicato un rimborso pari a 50,00 euro da scontare sulle prossime bollette.
 
A quanto pare anche Fastweb come tutti gli altri operatori pecca in qualcosa, specie nella parte anagrafica ed informativa degli utenti oltre che in quella tecnica, la perfezione non è di nessun operatore, tutto sommato credo sia il meno peggio da questo punto di vista.
 
Indietro
Alto Basso