In Rilievo Discussione su Fastweb

Se continua così dovrò mandare fax o raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb, le cause possono essere due:
1)il precedente operatore non ha ancora staccato
2)bug o errore nel sistema informativo di Fastweb

Se continua così dovrò mandare fax o raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb, le cause possono essere due:

Ti consiglio di inviare una pec se hai la possibilità e di non aspettare

Grazie infinite lunedì mando la Pec al primo indirizzo specificando problema e codice cliente, un'ultima cosa è necessario utilizzare qualche modulistica già presente nel sito web di Fastweb oppure no?

Ho paura per la prima ipotesi, e quindi continui pure pagarlo. Avevo già espresso in precedenza in miei dubbi in proposito. Informati bene, sullo stato delle cose.

Grazie infinite lunedì mando la Pec al primo indirizzo specificando problema e codice cliente, un'ultima cosa è necessario utilizzare qualche modulistica già presente nel sito web di Fastweb oppure no?

Credo non sia indispensabile usare la loro modulistica ma non posso darti la certezza che sia così.

Ad ogni modo, sto notando nella sezione Myfastweb, lavorazioni in corso sulle mie richieste, siete sicuri che non mi convenga attendere?
Del resto il mio numero fisso è stato unificato solo una settimana fa circa

Ok grazie, attenderò come ultimo tempo questa settimana che inzia poi dopodichè invio pec, fax o raccomandata a/r.

Io nel frattempo ho usato l'indirizzo pec per avere informazioni.
Ho stipulato il contratto dal sito il 17 agosto ma ad oggi nessuna notizia se non l'aver ricevuto le credenziali e la conferma da parte della banca dell'attivazione della domiciliazione

Ciao ragazzi, scusate se posto qui, non mi sembra il caso aprire una nuova discussione.

Oggi ho chiamato l'assistenza Fastweb perché la connessione ha iniziato a essere lenta, con un ping altissimo. L'operatore ha riscontrato un problema di congestione dei parametri (chissà poi cosa vuol dire) e mi ha detto che il modem andava aggiornato perché l'ultima volta è stato fatto a dicembre scorso (anche qui, aggiornare cosa??). In ogni caso le ho detto di procedere ed effettivamente la connesione ha ripreso a funzionare bene, però mi ha cancellato tutte le impostazioni che avevo del modem; per cui ho dovuto separare di nuovo le due reti 2,4 e 5.0 ghz (di default sono unite), modificare il nome e la password di entrambe, però adesso nessun dispositivo mi trova la rete 5 GHz. Dalle impostazioni del modem è tutto corretto (vi allego screenshot), qualcuno sa spiegarmi che è successo?

https://postimg.cc/SjBmtZzH

Indietro
Alto Basso