• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Grazie, a me non è stata fatta questa proposta, quindi al momento rimane tutto invariato on termini di modalità di pagamento che è su c/c.
Ad ogni modo se fosse stata data la possibilità di eseguire il pagamento del conto Fastweb tramite postepay, sarebbe stato più comodo.
Intanto risegnalato il problema del mancato riconoscimento dei miei numeri di telefono fisso e mobile dopo che compongo il 192193 forniti in sede di stipulazione del contratto, spero risolvano, altrimenti per contattare l'assistenza telefonicamente è sempre un labirinto ogni volta.
 
Nel mio caso c'era una sola bolletta passata a bollettino postale invece di addebito in banca. Quella bolletta andava pagata entro la scadenza col bollettino postale allegato, con altre modalità di pagamento tipo dal tabaccaio, o direttamente dal sito con una carta di credito o anche Paypal.
 
Io, dopo la recessione da “Homepack”, ho dovuto pagare solo un bollettino in posta. Dopodiché ho riattivato il pagamento bancario


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ragazzi io continuo a non vedere NULLA sul fai da te...voi? Mi sto stufando davvero....però vorrei evitare di fare pressing per paura che facciano ancora più casino..........
 
A quasi un mese dalla stipula del contratto ancora devo fare la verifica dei dati.
Non so piú cosa pensare...
Ps:contattati al 146,social e pec ma non sanno dare risposte
 
E' da ieri sera che ho continue disconnessioni, fino a ieri nessun problema. Ho fatto segnalazione vediamo un po. Mi si e' ridotta notevolmente anche la velocita' in upload. Che potrebbe essere secondo voi?
 
Mi auguro che tu l'abbia fatta via Pec, altrimenti rischi che non facciano nulla.
Potrebbe essere dovuto a molteplici fattori,cavo, diafonia, spostamento su altro armadio(morsettiera)..
 
Le segnalazioni vanno bene se non di grande entità problematica anche tramite app o chiamando il 192193 da telefono fisso.
Intanto oggi ho notato dopo l'ennesima risegnalazione di ieri del problema del non riconoscimento del numero fisso di telefono e mobile, che era tutto assente sia fibra che linea telefonica, domani verifico se continua assenza di tutto, richiamo assistenza tramite app nella sezione lavorazioni in corso.
 
Ultima modifica:
ragazzi io continuo a non vedere NULLA sul fai da te...voi? Mi sto stufando davvero....però vorrei evitare di fare pressing per paura che facciano ancora più casino..........

Aggiorno al 16/9, io continuo a non vedere nulla!! Vorrei visualizzare appieno tutta la fast page !!!!!!! Ma come posso fare???? :mad:
 
E' da ieri sera che ho continue disconnessioni, fino a ieri nessun problema. Ho fatto segnalazione vediamo un po. Mi si e' ridotta notevolmente anche la velocita' in upload. Che potrebbe essere secondo voi?
In effetti deve essere un problema localissimo, perchè io, che sto nella tua zona della città, non ho notato nulla.
 
Niente da fare, speravo che l'area tecnica mi avesse risolto il problema, visto ieri assenza di linea telefonica e fibra, oggi tutto ripristinato, ma il problema del mancato riconoscimento del numero fisso di telefono o mobile dopo aver composto il 192193 permane, a giorni nuovamente altre segnalazioni.
 
Indietro
Alto Basso