Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ricordavo che eri passato a Very, o forse si tratta di una seconda numerazione?
Beh, il thread di Sky Mobile secondo me è più per il lato commerciale, poi giustamente si può rinfrescare la cosa per i lettori esclusivi di quella discussione.
Ricordavo che eri passato a Very, o forse si tratta di una seconda numerazione?
Beh, il thread di Sky Mobile secondo me è più per il lato commerciale, poi giustamente si può rinfrescare la cosa per i lettori esclusivi di quella discussione.
Fastweb Mobile, dal 25 Aprile al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti
A partire dal prossimo 25 aprile 2025 sarà avviata la progressiva migrazione delle SIM Fastweb sulla rete mobile Vodafone, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più performante.
Per coloro che utilizzano dispositivi connessi alla Rete Mobile 4G o 5G che supportano il VoLTE, la continuità di Servizio sarà garantita senza alcun cambiamento rispetto alla situazione attualmente in essere.
I dispositivi in tecnologia 4G non abilitati al VoLTE useranno la Rete 2G per telefonare e inviare SMS, mentre continueranno a navigare in Internet con la Rete 4G. A questi Clienti, non sarà più garantita la possibilità di navigare mentre si effettua una chiamata voce.
Per verificare se il tuo smartphone supporta la tecnologia VoLTE o come attivare il servizio clicca qui.
I clienti che utilizzano un dispositivo mobile 2G o 3G riscontreranno un rallentamento nella navigazione Internet, mentre continueranno a chiamare e inviare SMS.
Ti ricordiamo che puoi sempre recedere dal tuo contratto di rete mobile in qualunque momento e senza alcun costo, utilizzando le seguenti modalità: raccomandata A/R a Fastweb S.p.A. - Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), tramite PEC all’indirizzo servizioclientiaziende@pec.fastweb.it, o form presente in Area Clienti Imprese.
Se vuoi portare il tuo numero mobile verso altro gestore devi fare richiesta direttamente al nuovo operatore.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gratuitamente il Servizio Clienti al numero 192.194.
per quanto riguarda il mobile l'unica cosa che cambierà saranno le prestazioni in base alla zona dove si abita,c'è chi sarà contento di questo e chi meno come me vista l'arretratezza di aggiornamenti delle bts qui da me,valuterò il da farsi...
Anche in FTTC Fastweb si appoggia a Tim perché la FTTC è di Tim :) Beh, non sono molto sicuro di questo. Probabilmente l'armadio è TIM, ma la gestione comunque è Fastweb, e fino ad ora non avuto niente da ridire. Chiedo solo se posso fidarmi, con la tecnologia SVULA, oppure rimanere in FTTC...
Non ho ben capito a quali messaggi si aggancia questa discussione, comunque quanto afferma chi hai quotato è particolarmente sbagliato, in quanto Fastweb è l'unico operatore che in FTTC, anzi l'aveva chiamato FTTS, aveva messo in piedi una propria rete anche piuttosto valida, di cui usufruisco anch'io tuttora, anche se non è stata più estesa ormai da anni (Download 200/Upload 25)
per quanto riguarda il mobile l'unica cosa che cambierà saranno le prestazioni in base alla zona dove si abita,c'è chi sarà contento di questo e chi meno come me vista l'arretratezza di aggiornamenti delle bts qui da me,valuterò il da farsi...
Anch'io devo valutare, qui è una zona da deficienti...Wind quasi assente, Tim solito minimo sindacale, proveremo Vodafone...
P.S. devo chiarire l'aggettivo "da deficienti" che ho usato...
E' una ricca zona residenziale ed è uno scandalo che sia così mal servita...motivo?
La presenza di agguerriti comitati rompiballe che da vent'anni hanno costretto a mettere le BTS a casa di dio perché non le vogliono vicino alle loro pregiate villette e alle loro presuntuose esistenze da tutelare da inesistenti danni alla salute...
per quanto riguarda il mobile l'unica cosa che cambierà saranno le prestazioni in base alla zona dove si abita,c'è chi sarà contento di questo e chi meno come me vista l'arretratezza di aggiornamenti delle bts qui da me,valuterò il da farsi...
No, la rete Vodafone non ha più il 3G. Se il telefono non ha il voLTE, o meglio se Fastweb non lo ha ancora colpevolmente attivato a tutti come su Vodafone/ho.mobile, ecc allora può cambiare molto
No, la rete Vodafone non ha più il 3G. Se il telefono non ha il voLTE, o meglio se Fastweb non lo ha ancora colpevolmente attivato a tutti come su Vodafone/ho.mobile, ecc allora può cambiare molto
avevo letto di qualche Xiaomi che nonostante fosse tra la lista dei compatibili dava qualche problema,ma in ogni caso credo siano veramente pochi i device non compatibili
Anch'io devo valutare, qui è una zona da deficienti...Wind quasi assente, Tim solito minimo sindacale, proveremo Vodafone...
P.S. devo chiarire l'aggettivo "da deficienti" che ho usato...
E' una ricca zona residenziale ed è uno scandalo che sia così mal servita...motivo?
La presenza di agguerriti comitati rompiballe che da vent'anni hanno costretto a mettere le BTS a casa di dio perché non le vogliono vicino alle loro pregiate villette e alle loro presuntuose esistenze da tutelare da inesistenti danni alla salute...
Ho letto in altro forum, di un passaggio a rete Vodafone senza nessun avviso. Sembra anche che chi è sotto rete Windtre, prima passi sotto Tim e poi Vodafone.
A volte si parla del diavolo e poi puntualmente spuntano le corna.
Ebbene, dopo aver parlato di migrazione a rete VF, stasera mi sono ritrovato di nuovo su rete TIM.
Date voi un nome a questa storia senza fine.