Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Da Tiscali , arrivata la sim via corriere il 6-6 il passaggio è previsto il 13-6 , non poco, una settimana...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nota Fastweb in merito a istruttoria Agcm
In merito al procedimento istruttorio avviato oggi dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, Fastweb dichiara che l’azienda è convinta della correttezza del proprio operato e della validità del progetto industriale di Flash Fiber che sta procedendo speditamente a cablare in Fiber to the Home 20.000 case a settimana, in linea con le previsioni industriali e in coerenza con i piani pubblici di infrastrutturazione del paese. Come in passato, Fastweb rinnova la sua fiducia nell’operato dell’Agcm e continuerà a collaborare costruttivamente con l’Autorità.
http://company.fastweb.it/nota-fastweb-merito-istruttoria-agcm/
Collega di lavoro mi ha detto che dopo il cambio (fisso+adsl) da TIM a Fastweb si è tenuto l'indirizzo mail di sempre con dicitura @alice.it , e continua ad usarlo senza problemi.
Chiedo: è verosimile una situazione del genere ?? Non vengono generati per ovvie ragioni nuovi indirizzi mail @fastweb.it ed il vecchio di TIM disattivato ??
Grazie
1) posso mantenere il mio Fritz box senza avere il loro router?
2) in caso volessi cambiare operatore, quali costi di penali dovrei sostenere? Perchè ho già cercato nel sito ma non mi è molto chiaro.
perche sicuramente, su wind eri in ull e con fastweb in wholsale su tim...macchè...
io nel passaggio Wind > Fastweb rimasi circa 14 gg senza adsl....
l'offerta fastweb includeva una sim con 5GB e diciamo che ho sopperito (ma forse è una parola grossa)
Boh io ho fatto un paio di passaggi tra Tim Vodafone ed è sempre stato così.. mai nessuna interruzione
ma per la fibra in FTTC usano la rete TIM?
perche sicuramente, su wind eri in ull e con fastweb in wholsale su tim...
Fastweb ha una rete proprietaria