In Rilievo Discussione su Fastweb

Da Tiscali , arrivata la sim via corriere il 6-6 il passaggio è previsto il 13-6 , non poco, una settimana...

Nota Fastweb in merito a istruttoria Agcm

In merito al procedimento istruttorio avviato oggi dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di Telecom Italia e Fastweb, Fastweb dichiara che l’azienda è convinta della correttezza del proprio operato e della validità del progetto industriale di Flash Fiber che sta procedendo speditamente a cablare in Fiber to the Home 20.000 case a settimana, in linea con le previsioni industriali e in coerenza con i piani pubblici di infrastrutturazione del paese. Come in passato, Fastweb rinnova la sua fiducia nell’operato dell’Agcm e continuerà a collaborare costruttivamente con l’Autorità.

http://company.fastweb.it/nota-fastweb-merito-istruttoria-agcm/

A proposito di Flash Fiber nel mio palazzo (San Giovanni) dove oltre 10 anni fa Fastweb aveva portato la fibra fino agli appartamenti, oggi c'è stato il sopralluogo di quelli di Tim per conto di Flash Fiber. Cambieranno gli apparati mantenendo la vecchia fibra posata da Fastweb e tutto passerà sotto Flash Fiber (e non più direttamente Fastweb)
Attualmente abbiamo la 100/50 quasi tutto il condominio, che sarà a breve portata a 1000/200 :) (Tim invece cappa l'upload a 100)

Completamento procedura di passaggio da Tiscali a Fastweb mobile, mi è arrivato un SMS che per completare la procedura devo inserire telefono e numero SIM card rispondendo, ma da un numero strano un 320 mentre tutti gli avvisi erano marchiati Fastweb. Mi puzza questa cosa, perché mi chiedono queste informazioni?

A me niente di tutto ciò.
Comunque contatta l'assistenza su Twitter che risponde nel giro di un'ora (a differenza di Tim)

Neanche a me per il passaggio da TIM , per la scheda principale, ma in quel caso ho proceduto in negozio store diretto, in questo caso ho fatto tutto online. Ho già contattato fw via Twitter , so che sono molto efficienti

Collega di lavoro mi ha detto che dopo il cambio (fisso+adsl) da TIM a Fastweb si è tenuto l'indirizzo mail di sempre con dicitura @alice.it , e continua ad usarlo senza problemi.

Chiedo: è verosimile una situazione del genere ?? Non vengono generati per ovvie ragioni nuovi indirizzi mail @fastweb.it ed il vecchio di TIM disattivato ??

Grazie

io ho 2 @alice e 1 @tin da tanti anni.... ho fatto 3 cambi verso 3 operatori diversi ma gli indirizzi sono sempre rimasti attivi..... anche un @libero.it ma quelli fastweb sono morti il giorno dopo la cessazione

Salve a tutti! Ho due domande a riguardo di Fastweb. Io vorrei passare alla fibra di fastweb con l'offerta JET e ho già controllato che il mio appartamento sia raggiunto da questa.
1) posso mantenere il mio Fritz box senza avere il loro router?
2) in caso volessi cambiare operatore, quali costi di penali dovrei sostenere? Perchè ho già cercato nel sito ma non mi è molto chiaro.

per passare da altro operatore a fastweb fisso e adsl quanti giorni si sta senza internet? cioe' da quando staccano la rete dell'altro a quando mettono la loro

macchè...
io nel passaggio Wind > Fastweb rimasi circa 14 gg senza adsl....:sad:
l'offerta fastweb includeva una sim con 5GB e diciamo che ho sopperito (ma forse è una parola grossa)

Boh io ho fatto un paio di passaggi tra Tim Vodafone ed è sempre stato così.. mai nessuna interruzione

Indietro
Alto Basso