LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Vero la rete Wind3 è peggiore in realtà... Però so che comunque hanno fatto grossi miglioramenti rispetto a prima anche a livello di velocità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonamento linea fissa da inizio di questo mese, come da contratto dovrei navigare ad oltre i 150 Megabit/sMa non ho capito, hai un Abbonamento in Fibra Ottica che va come una Adsl?
Cosa ti hanno detto che devi aspettare?
Bella domanda!Purtroppo dipende dalle zone. Conosco persone, vicino a casa mia, di altri gestori, che non navigano oltre i 5 mega (5 mega in adsl). Io abito fuori paese a 500 metri dal centro, e navigo con Fastweb a 40 - 60 mega con FTTN. Quindi dipende principalmente dal cavo che ti arriva a casa, e se comunque hanno configurato correttamente la linea. Possibile che il reparto tecnico, non ha ancora risolto?
Abbonamento linea fissa da inizio di questo mese, come da contratto dovrei navigare ad oltre i 150 Megabit/s
, ed invece non vado oltre i 20 Mbit/s.
Leggendo Ultrafibra pensavo fosse una FTTH, invece dovrebbe essere una FTTC 200 mega.
Ma non avevano vietato agli Operatori di usare la parola Fibra quando in realtà non lo era.
Comunque, se la cosa non si risolve, e da Contratto hai quella Offerta, e non viene rispettata, non hai la possibilità di disdetta senza penali?
Avendo notato l’ultima offerta Fibra Fastweb, sensibilmente più bassa della mia (pago attorno a 34), mi sono fatto contattare dal customer care; risposta: “si, in effetti il suo abbonamento potrebbe stare tra i 24 e i 28. Domani la faccio chiamare dal collega, che alla domenica non trattiamo le pratiche di questo tipo.”! Vedremo![]()
Io con TIM ho la 200 Mega ma non vado oltre i 70 Mega.Esattamente e credo che l'autorità garante per le comunicazioni e la concorrenza, si farà sentire molto presto, sanzionandoli.
In effetti dovrebbero fornirmi i 200 mega, anche se stimati sono 153 megabit/s, non vorrei essere pignolo mi accontenterei di stare sopra i 100 Mbit/s.
Ma ti dicono di avere pazienza, MA sta pazienza in quanti giorni consiste, nessuno sa dirlo!
Non ci dovrebbero essere sorprese. È come se avessi fatto disdetta e ti hanno proposto una retention. Al limite occhio alla fattura.
Si. In realtà una retention da loro ispirata, non avevo nessuna idea di dare disdetta, avendo tra l’altro Home Pack.
Boh, questa gentilezza e disponibilità mi ha stupito e piacevolmente sorpreso![]()