tpx
Digital-Forum Senior Master
Io l'ho fatta sbloccare e sono riuscito a cambiare la password, ma capisco che in questi giorni è difficile. Prova ad aprire un'altra segnalazione.
Ne ho aperte 6. Più PEC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho fatta sbloccare e sono riuscito a cambiare la password, ma capisco che in questi giorni è difficile. Prova ad aprire un'altra segnalazione.
La Fastweb da 10 anni è la mia principale...
Eh si.Non l’avevo capito allora cambia tutto![]()
Eh si.
Io avevo problemi appena abbonato, ma ho aperto subito una segnalazione, prima dall'area clienti e poi ho chiamato. Dopo la telefonata, la situazione si è sbloccata, e sono riuscito a cambiare la password direttamente dall'area clienti. Se provi a cambiare la password, cosa ti dice?
Niente. La devono sbloccare come hanno fatto con la mia, ma devi trovare l'operatore che gira la segnalazione al settore tecnico, e in questo periodo è difficile.Va in errore. Anche se provano loro
Niente. La devono sbloccare come hanno fatto con la mia, ma devi trovare l'operatore che gira la segnalazione al settore tecnico, e in questo periodo è difficile.
Feci una PEC quando gli mandai la disdetta e mi chiusero il contratto tre mesi dopo. Nel frattempo mi hanno addebitato i mesi non dovuti. La PEC di Aruba non la rinnovai. Dovrei rifarla. Mi ascolteranno ? Mi sembra di parlare coi muri...
Puoi fare la PEC di libero che per un anno è gratis
A saperlo facevo quella di Libero dal primo momento. Feci un anno di Aruba e la pagai circa 6€ la utilizzai solo per mandare disdetta. Non seppi che farmene oltre quello. Alla fine 6€ è il costo di una raccomandata a/resatto, la pec libero è gratis per 1 anno https://mailpec.libero.it/
poi conviene aruba, che mi costa mi pare 6 euro/anno
![]()
Sorpresa da sogno per me che ho fisso e mobile. Dal prossimo rinnovo passo da 30 a 50 giga gratuitamente e per sempre.
Penso arriverà a tutti questo messaggio.
Grazie del regalo anche se non sono mai arrivato a consumarne 4 in un mese![]()
Ciao, io sono cliente solo sul mobile ma non ho ricevuto il messaggio sull'aumento dei giga
Attualmente ho 30 giga
Pensi che questa promozione sia riservata solo ai clienti fisso + mobile?
Io ho sia fisso e mobile ma nessun messaggio, che promozione hai? Quanto paghi al mese?Sorpresa da sogno per me che ho fisso e mobile. Dal prossimo rinnovo passo da 30 a 50 giga gratuitamente e per sempre.
Penso arriverà a tutti questo messaggio.
Grazie del regalo anche se non sono mai arrivato a consumarne 4 in un mese![]()