Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso confermare che da dati + voce a voce si può fare. L'ho fatto io da Wind Infostrada a ehiweb e ovviamente ho perso il codice migrazione datiAh ok, avevo capito male!
Mi confermi che da dati a dati è invece possibile?
Allora chiarisco meglio. Io ho un abbonamento Fastweb solo internet e vorrei passare a Tim internet+voce. L'operatore sia Fastweb che tim hanno confermato che avendo una linea solo internet non possono migrare. Quindi oggi la Tim mi ha detto che posso attivare con loro già una nuova linea e disattivare con Fastweb anche con calma dopo l'attivazione. Era questo il mio dubbio posso attivare e poi fare disdetta o farla contestualmente con l'attivazione della nuova linea?
leggi questo:Un uccellino, mi ha riferito anche che qualora si avessero problemi nella linea di caduta o comunque di linea instabile di richiedere l'attivazione del parametro "snr6", qualcuno di voi ha dovuto richiederla?![]()
Per la migrazione da ADSL rame a Fibra FTTC su rete TIM con me hanno impiegato 4 mesi esatti.Quanto tempo occorre dalla richiesta fatta all'effettiva attivazione della fibra?
A me (fine 2019) avevano detto uguale...Caspita, mi sembra eccessivo, a me hanno detto circa 23 giorni, vi risulta?
Come zona sono coperto.
Scusate,mi sapete dire un modo per contattare Fastweb senza essere loro cliente e senza dover lasciare il mio numero?
Il 146 da fisso.Scusate,mi sapete dire un modo per contattare Fastweb senza essere loro cliente e senza dover lasciare il mio numero?