In Rilievo Discussione su Fastweb

Alla fine, da un problema può esserci una soluzione a cui non si pensava es è stata l''Operatrice de servizio clienti di fastweb ad illuminarmi. Quindi ho fatto richiesta di migrazione alla fibra 1 Gbit su infrastruttura open fiber. Il passaggio è senza costi e avverrà in circa un mese, forse anche meno, dipende da quando mi chiamerà il tecnico. Il nuovo router in comodato mi arriverà tramite corriere. Così, faccio un bel upgrade, risolvo i problemi in quanto è un'altra connessione ed evito di cambiare operatore. Speriamo che la migrazione avvenga senza intoppi.
Comunque sono due cose che non c'entrano niente, la fibra fino in casa (FTTH) è solo più veloce, non più affidabile, rispetto ad una FTTC che non abbia dei problemi specifici...

Comunque sono due cose che non c'entrano niente, la fibra fino in casa (FTTH) è solo più veloce, non più affidabile, rispetto ad una FTTC che non abbia dei problemi specifici...
Tutto giusto però il nostro amico sfrutta un occasione mica da poco...il fatto stesso di non pagare i costi di attivazione non è poca cosa.
Se poi un giorno volesse passare ad un altro gestore che si affida a open fiber si troverebbe l'impianto già predisposto.
Mi trovo nella stessa situazione solo che Fastweb non mi permette di fare l'upgrade a ftth.
Se ho scritto delle cretinate correggetemi pure..

Ragazzi,
mi dite come fare per essere ricontattato essendo già cliente?
da app ho provato mille volte andando sulla sezione assistenza ma niente non riesco.

grazie

Grazie delle risposte, avevo già scritto un messaggio su whatsapp a questo numero e avevo ricevuto una risposta strana :

"Per aiutarti, scegli tra le opzioni che ti propongo e scrivi il numero corrispondente:
1. Mooney/Puntolis
2. Home Banking
3. Poste Italiane"

In ogni caso ho provato ad inviare un altro messaggio e risponde l'assistente digitale facendomi scegliere varie opzioni che non c'entrano con il mio caso.

Quando l'assistente digitale del canale whatsapp ti fa le domande, segui il percorso che ti propone, a un certo punto ti chiederà se hai risolto o preferisci essere ricontattato. Quindi, potrai farti richiamare.

Ho fatto la portabilità del numero mobile Fastweb ad altro operatore, ma l'utenza continua ad essere presente nell'area personale, con l'indicazione di "non attiva". Io mi aspettavo che la togliessero del tutto, ma evidentemente non è più così. Succede anche a voi?

Ho fatto la portabilità del numero mobile Fastweb ad altro operatore, ma l'utenza continua ad essere presente nell'area personale, con l'indicazione di "non attiva". Io mi aspettavo che la togliessero del tutto, ma evidentemente non è più così. Succede anche a voi?
Magari vorrà più tempo. A che op sei passato?

A me rimane tuttora presente dopo che ero passato a Very circa 10 mesi fa....

si anche a me è rimasta

Indietro
Alto Basso