Io ti ho semplicemente detto come stanno le cose, ho una SIM Fastweb migrata su rete TIM e Funziona Tutto 5G Incluso, poi ovvio la copertura dipende da Zona a Zona come in tutti i casi, in zone dove non hai il 5G andrà in 4G, ti ripeto parlo per Esperienza Personale, non stò inventando nulla.Non ho capito cosa c'è da ridere, comunque se io fossi collaboratore, e sono sicuro che se mi fossi reso disponibile ad Ercolino un tempo si sarebbe potuto fare, non mi comporterei così
(battute poco chiare e sensazione di presa per i fondelli).
Puoi anche avere ragione, ma, primo non per questo il tecnico è un imbecille, può avere mille motivi aziendali per fare qualsiasi cosa faccia o dica, secondo non sono un boccalone ignorante io, e se avessi frequentato, specialmente qualche anno fa, altre sezioni anche più tecniche del forum lo sapresti...
Visto che non avevo tempo ho giudicato non valesse la pena parlarne, perchè:
1. o non era vero e mi becco il 5G.
2. o era vero e lo posso usare quando vado fuori da questa zona, come avevo capito.
3. o per motivi suoi me lo deve chiudere per farmi la migrazione e mi sta bene pur di uscire dallo schifo che ho adesso...
Tra l'altro appena mi passarono su Rete TIM all'inizio il 5G non era Abilitato,passato qualche giorno si è Abilitato da solo, ora sulla SIM ho Wifi-Calling, VoLTE e 5G il tutto su Rete TIM con Fastweb