In Rilievo Discussione su Fastweb

A volte si parla del diavolo e poi puntualmente spuntano le corna.
Ebbene, dopo aver parlato di migrazione a rete VF, stasera mi sono ritrovato di nuovo su rete TIM.
Date voi un nome a questa storia senza fine. :D

A volte si parla del diavolo e poi puntualmente spuntano le corna.
Ebbene, dopo aver parlato di migrazione a rete VF, stasera mi sono ritrovato di nuovo su rete TIM.
Date voi un nome a questa storia senza fine. :D
Francamente non capisco questi cambi di rete, ad mese dalla migrazione a Vodafone. Ora che scuse accamperanno?

A me pure avevano cambiato rete, ma avevo fatto subito richiesta di ritorno a WindTre.

Prima devo vedere com'è la rete nelle zone che frequento. Se sarà stata insufficiente, abbandonerò Fastweb + Vodafone.
Nel mio paesino qualsiasi operatore prende male e per me uno vale l’altro, per fortuna che ho la fibra e il WI-FI calling che mi salva ;)

A partire dal prossimo 25 aprile 2025 sarà avviata la progressiva migrazione delle SIM Fastweb sulla rete mobile Vodafone, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più performante.
Ho letto che stanno effettuando dei test pre-passaggio a campione, sparsi in tutto il territorio italiano. Alcuni clienti sono già passati su rete Vodafone.

Ho letto che stanno effettuando dei test pre-passaggio a campione, sparsi in tutto il territorio italiano. Alcuni clienti sono già passati su rete Vodafone.

Per quel che leggo sono dipendenti Fastweb e volontari che testano la Sim su linea Vodafone, non è un passaggio a campione.

Per quel che leggo sono dipendenti Fastweb e volontari che testano la Sim su linea Vodafone, non è un passaggio a campione.
Potrebbero offrirla anche agli sfigati come me, che sono stato costretto a supplicarli per tornare su Rete TIM (che è tutto dire), per come dalle mie parti Wind fa schifo.... 🤣

Potrebbero offrirla anche agli sfigati come me, che sono stato costretto a supplicarli per tornare su Rete TIM (che è tutto dire), per come dalle mie parti Wind fa schifo.... 🤣
Certo che anche tu, utilizzare una Sim Fastweb, che attivava le Sim all'80% su rete WindTre quando hai problemi con Wind nella tua zona :cool:

Comunque, penso, tempo qualche settimana, sarà possibile richiedere lo spostamento sulla rete Vodafone.

Certo che anche tu, utilizzare una Sim Fastweb, che attivava le Sim all'80% su rete WindTre quando hai problemi con Wind nella tua zona :cool:

Comunque, penso, tempo qualche settimana, sarà possibile richiedere lo spostamento sulla rete Vodafone.
Io la SIM ce l'ho da una vita, il problema è stato quando ho preso lo smartphone 5G, che mi hanno passato su Wind... 😝
Cioè, non solo andava peggio del precedente 4G che stava su TIM, ma spesso lo dovevo bloccare su 3G, altrimenti non andavano neanche i messaggi testuali di WhatsApp... 😡
(Per quello avevo detto "tornare" su Tim)

Eppure, era stato scritto anche qua.

Indietro
Alto Basso