In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

MyBlueEyes ha scritto:
Non vi sembra strano il comportamento di Mozilla? 12 beta, poi neanche il tempo per provare la RC2 che rilasciano la versione finale! La proverò più tardi ;)
La RC2 e la versione finale sono la stessa cosa.

Non so se si possono disattivare gli aggiornamenti automatici in Firefox, però basta rispondere alla comparsa del menu, "No grazie";
Io per adesso resto con la versione 3.6.15 sul portatile e la 4.0 nel fisso. Poi vedrò!

Edit:
Mi ero dimenticato che nel menu Strumenti>Opzioni>Avanzate>Aggiornamenti, c'è l'opzione per disattivare gli aggiornamenti automatici di Firefox.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Non so se si possono disattivare gli aggiornamenti automatici in Firefox, però basta rispondere alla comparsa del menu, "No grazie";
Io per adesso resto con la versione 3.6.15 sul portatile e la 4.0 nel fisso. Poi vedrò!

Va bene, grazie mille, per ora anche io non la metto ;)

Guardando il link, sembra che anche in Italia si stiano dando da fare, oltre a tutta l'Europa.

Mi pare di capire che coloro i quali mostrano dubbi nell'aggiornare lo fanno in riferimento ad un pc portatile.Sul pc fisso invece non ci sono controindicazioni?

Aggiornato con successo alla versione 4.0
Rimane il miglior browser senza ombra di dubbio. ;)

Senza fare nessuna disinstallazione nè backup stamattina volevo aggiornare alla versione 4.0 tramite gli aggiornamenti automatici.Quando ho cliccato su verifica gli aggiornamenti...mi è uscita la versione 3.6.16

giopaolo ha scritto:
Come posso disporre + schede in un'unica pagina quando le avvio da link?

Thx
Se ho capito bene, click tasto centrale (o rotellina) sul link stesso ;)

Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Quando ho cliccato su verifica gli aggiornamenti...mi è uscita la versione 3.6.16
Confermo che per chi ha la 3.6.15 offre viene offerto l'aggiornamento alla 3.6.16 e non alla 4.

Shark81 ha scritto:
Senza fare nessuna disinstallazione nè backup stamattina volevo aggiornare alla versione 4.0 tramite gli aggiornamenti automatici.Quando ho cliccato su verifica gli aggiornamenti...mi è uscita la versione 3.6.16
successo anche a me,ma no problem: controlla di nuovo e dovresti trovare anche la 4.0 negli aggiornamenti automatici subito dopo :)
Hanno evidentemente effettuato - come già hanno detto altri prima di me in precedenza - delle releases ravvicinatissime l'un l'altra ;)

Indietro
Alto Basso