In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ERCOLINO ha scritto:
La versione 4.0.1 ha un bug di sicurezza grave sulla WebGL ,che viene risolto con la 5

Ciao ERCOLINO

L'informatica e' strana,
ho voluto provare per vedere cosa succedeva,

Aiuto
Informazioni su Firefox
Ha fatto il controllo, per l'aggiornamento,
e mi e' venuto fuori questo:

Praticamente mi ha avvisato, io ho chiuso il tutto co la X in alto a dx,
ma l'aggiornamento non me lo ha installato.

Gli aggiornamenti automatici sono attivi.

Poi ovviamente la sicurezza innanzitutto.

Ciao;)
max

Ho aggiornato sia Firefox che Thunderbird alle nuove versioni corrispettive 5.0 e 3.1.11 scaricando gli installer, disinstallando le vecchie versioni prima e reinstallando le nuove fin qui tutto ok.
Tuttavia ho notato che thunderbird 3.1.11 è disponibile al momento solo in lingua inglese confermate? :eusa_think:
Per fortuna mastico bene l'inglese, ma nessuno sa se al momento c'è anche la versione italiana o meno?

Si lo so ERCOLINO, ma in genere preferisco eseguire questa procedura piuttosto che direttamente eseguire l'aggiornamento automatico, ad ogni modo sai se per Thunderbird 3.1.11 c'è anche la versione italiana? :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
L'ha già scaricato ,devi solo installarlo

Ciao ERCOLINO

Quindi provando mi ha scaricato l'aggiornamento.

A pero' se non l'ho installo diciamo che e' come se non ci fosse.
Le estensioni di KIS sono ancora attive.

Va be' a sto punto lo installo.
Il tempo di salutare le estensioni di KIS :D

Faccio sapere.

Ciao;)
max

Aggiornato :) La versione 5 sembra che abbia risolto quel fastidioso "bug" che non memorizzava l'indirizzo email su hotmail :) Molto bene :)

EDIT: Controllando bene no quello è rimasto... l'altra cosa segnalata sotto invece sembra essere stata risolta ;)

Ultima modifica:
La questione dell'accelerazione hw e caratteri sfocati ,invece è sempre presente per lo meno usando una ATI 5850 con Catalyst 11.4 :)

Altro "bug" risolto quello che quando scaricavi qualcosa se aprivi firefox ti apriva l'ultima pagina visitata mentre ora è tornato tutto ok e apre la pagina principale :)

davide27y ha scritto:
Scusate ma esiste un addons per la posta c'è get mail plus perà non è compatibile con la 5

Hai il mio stesso problema ... vai qui e scarica le versione 3.3.7 che è compatibile . Ciao

Quello è l'avviso automatico di disponibilità nuova versione.

Installa :)

Per chi ha AVG

After upgrading to Firefox 5, following error message may be displayed:

AVG Safe Search is incompatible with Firefox 5.0.

Please be informed we are currently working on a solution.

La toolbar invece per chi ha l'ultima versione di AVG 10.0.1382 è compatibile

Indietro
Alto Basso