In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Fino a due minuti fa, andava più lento di Firefox 3.
Poi ha iniziato ad accelerare...

[OT]
Vedremo se uscirà prima Firefox 6 oppure il nome del nuovo allenatore dell'Inter...
:sad:
[/OT]

Non sarò trendy ma sul PC principale mi tengo FF 3.6 che è la perfezione, almeno per me (meglio che non dica quante schede aperte avevo contemporaneamente ;-). L'accelerazione HW andrà pian pianino perfezionata, ma ci vorrà del tempo, anche perché varia molto a seconda delle configurazioni e dell'alchimia scheda-driver, ci sarà sempre qualcuno che nel test ufficiale totalizzerà 90fps mentre altri solo 20fps, pur avendo FF4 o 5.
Aspetterò fino a quando diminuiranno i feedback negativi, installando le nuove versioni intanto sul portatile.
Oggi Mozilla annuncia che entro 3 mesi integrerà un visualizzatore PDF basato su java ed html5, senza far ricorso ai plugin.
Sì sul server FTP c'è già la 5.0 che sarà disponibile martedì 21 tramite autoupdate.
Io passerò alla 3.6.18 perché sono lento e non rock :))

Io l'accelerazione hw su FF 4 ,l'ho disattivata ,visto che se la lascio attiva ,su molti siti le scritte non risultano completamente a fuoco ,compreso su questo forum ,inoltre con l'accelerazione attiva la temperatura della GPU rimane leggermente più alta (ATI 5850)

Sono convinto anche io che c'è da lavorare molto.

Installata ora ed in effetti è veramente una scheggia :5eek:

Per quanto riguarda gli add-on non funzionanti aggiungo:

- Avast! WebRep
- Cooliris
- ColorfulTabs

;)

Aggiornato alla versione 5, che dire..._______________________ una scheggia :5eek:

Prima di installarlo chiedo se oltre ad essere una scheggia, come si usa dire, è anche stabile nel tempo con molte schede aperte e plugin flash attivi? ossia stabile come 3.6? grazie :)

effettivamente il caricamento delle pagine sembra molto veloce.
ho provato ad aprire anche 10 schede e il carico di cpu pare non risentirne moltissimo.

NoScript v 2.1.1.2rc4

E' disponibile NoScript v 2.1.1.2rc4.

Ma il sito ufficiale sembra essersi fermato alla v 2.1.1.1, strano. Non aggiornano più il changelog e si rendono disponibili aggiornamenti RC, è la seconda volta che capita.
http://noscript.net/changelog

Che succede?

Di primo acchito, mi sento di dire che Firefox 5 ha fatto dei notevoli passi in avanti, soprattutto nell'uso/gestione della memoria. Unica nota negativa sono due adds-on incompatibili: speriamo che le nuove versioni vengano rilasciate presto.

In questo momento non ho un prodotto Norton installato sul mio computer, ma la Toolbar del mio antivirus non è compatibile.

Sul portatile di un mio amico c'è un prodotto Norton, ma ugualmente non risulta compatibile.

Ci vorranno come minimo dei giorni.

Scusate ho provato ad installare firefox 5 sia con installazione pulita ed anche mantenendo firefox 4.01 ma oltre ad alcuni add-ons non compatibili ,ho il problema che se clicco su qualunque link internet non funziona.Come sistema operativo uso xp sp3.Un aiuto?Grazie.

ho notato comunque con questa versione (la 4 non ho avuto modo di usarla molto, quindi non ho un paragone effettivo) che mantenendo più schede aperte per tanto tempo, la cpu comincia a salire, cosa che con chrome non succede. forse a causa di flash... :eusa_think:

MyBlueEyes ha scritto:
Unica nota negativa sono due adds-on incompatibili: speriamo che le nuove versioni vengano rilasciate presto.
Scusami sa dirmi nello specifico quali sono queste due adds-on non compatibili che potrebbero creare problemi? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso