In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ipersilente aggiornamento ADBplus 2.2.2!!!

* Worked around regression in Firefox 18 causing entries on the blockable items list to disappear and preventing context menu from working reliably.
* Issue reporter now encourages users to enter an email address when submitting issue reports.
* Fixed various compatibility problems with future Firefox releases.

sopron ha scritto:
Ipersilente aggiornamento ADBplus 2.2.2!!!

* Worked around regression in Firefox 18 causing entries on the blockable items list to disappear and preventing context menu from working

Infatti ora si riescono a bloccare tutte le immagini ,prima capitava che su alcune nel menù a tendina non c'era la possibilità di blocco immagine

ERCOLINO ha scritto:
Infatti ora si riescono a bloccare tutte le immagini ,prima capitava che su alcune nel menù a tendina non c'era la possibilità di blocco immagine
Confermo! ... finalmente ho potuto bloccare quell'orribile logo della CIA e la pubblicità di TrendMicro nella signature di ERCOLINO! :D

P.S.: bello l'aggiornamento di AdBlockPlus senza riavvio di Firefox! :)

Trittico2 ha scritto:
Confermo! ... finalmente ho potuto bloccare quell'orribile logo della CIA e la pubblicità di TrendMicro nella signature di ERCOLINO! :D
era già possibile farlo un anno fa eh! ;) :D

sopron ha scritto:
era già possibile farlo un anno fa eh! ;) :D
...con le ESR, solo da non molto diventate 17.x.y, da me non era possibile!
non compariva la voce di AdBlockPlus nel menu contestuale di quelle immagini :icon_rolleyes:

strano, nemmeno inserendo questo?
||cia.gov/careers/images/*
||it.trendmicro.com/images/common/*

devo precisare che con la "NON esr" non ho mai avuto i problemi descritti da te e da ercolino (anche egli non ha la esr, mistero).
:eusa_think:

O.T.
Anche a voi Firefox segnala come sito malevolo hdblog.it (sito che a me, finora, non aveva mai dato problemi).

Indietro
Alto Basso