milanistaavita
Digital-Forum Friend
qui lo trovi??
opzioni > avanz > generale > navigazione
opzioni > avanz > generale > navigazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, no, ho disattivato l'accelerazione hardware e adesso va, menomale ma che faticata, grazie Ercolino
P.S. la lascio disattivata adesso?
Hai aggiornato alla 33 e disattivato l'accelerazione hw?
Che scheda video hai esattamente?
ah, l'avevo trovato, scusami, ho un Intel(R) HD Graphics Family aggiornata al 12nov 2010 ma se cerco di aggiornare driver mi dice che risulta aggiornatoScusama non sai manco come è composto il tuo Pc?
Su gestione dispositivi, secondo me se non hai mai aggiornato i driver della scheda video, sarebbe ora di aggiornarli
ho un Intel(R) Core(TM) i3-2120 CPU@3.30Ghz, comunque il driver della scheda video risulta aggiornatoScusa ma mi dici esattamente che Pc hai?
Non hai una scheda video dedicata?
Si comunque devi aggiornare i driver della scheda video
ho un Intel(R) Core(TM) i3-2120 CPU@3.30Ghz, comunque il driver della scheda video risulta aggiornato
non me lo fa installare perchè mi dice: riscontrato possibile problema con il firewall
sì, ho fatto aggiorna driver, installato la java più recente ma non me lo fa aggiornare perchè mi dice di un possibile problema con il firewell, mahHai cliccato su installare driver?
Devi consentire le java
credo di esserci riuscito (per il driver di grafica e Internet SoftwareInstallation mentre per il driver audio, reti wireless e reti cablate no perchè mi dice che questo dispositivo è sconosciuto o non è supportato), ho dovuto farlo con Firefox perchè con G.Chrome non ci riuscivo e comunque adesso infatti, come mi dicevi, abilitata l'accelerazione hardware va bene Firefox, infinitamente grazie Ercolino, dalle 20 che stavo "impazzendo"...Altrimenti sulla destra selezioni i menù a tendina ed in base a quello che hai (sistema operativo ecc...), scarichi manualmente il driver per il tuo Pc
Ora ti ho detto tutto quello che devi fare, vedi un po' tu
In ogni caso sono convinto che aggiornando i driver della scheda video si risolve anche il problema dell'accelerazione hw
non saprei , io sui pc come home page ho il forum :d