In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

scusate ho lo stesso problema...purtroppo non sono un esperto del computer...come fare a risolvere e togliere l'acceleramento hw???
grz in antcpo

Devi andare su Strumenti--->Opzioni--->Avanzate---->Generale

Se non riesci ad accedere li , disinstalla firefox 33.0, installa la 32.0.3, disattiva l'accelerazione e poi aggiorni nuovamente

http://www.mozillaitalia.org/home/download/ Firefox 32.0.3 (Windows installer)

In ogni caso se aggiorni i driver della scheda video risolvi sicuramente il problema.

Che scheda video hai?

Devi aprire firefox, ma se hai lo schermo nero, la soluzione è di disinstallare firefox 33.0 e installare la 32.0.3 , poi allora potrai disattivare l'accelerazione hw e riaggiornare alla 33.0

Dovresti risolvere anche aggiornando solo i driver della scheda video.

Se non sei pratico, fatti aiutare da qualche amico

ho ora provato nel mio pc ad aggiornare la scheda video....mi escono 2 scelte (cerca automaticamente un driver aggiornato // cerca driver nel computer)
dobbiamo cliccare sulla 1a?? mi ha detto comunque che la scheda è aggiornata...(premetto che non ho problemi con la versione 33 di firefox)
ma nel pc cosa dovrebbe trovare?? i driver da installare si trovano nel pc?? :eusa_think:

Non so dove sei andato per aggiornare la scheda video

Che scheda video hai esattamente?

Generalmente i driver bisogna scaricarli dal sito del produttore.

Quindi andare sul sito asus , mettere il modello e cercare i driver video visto che in diversi casi sono specifici e non vanno bene i Catalyst normali

Adblock Plus 2.6.5

Ciao a Tutti.

Adblock Plus 2.6.5
Aggiornato in automatico.

Ciao ;)
max

Questo plugin nuovo implementato in firefox si può disattivare tranquillamente?
Per quel che faccio io al pc, non ne ho bisogno.
Non penso che avrà ripercussione sui siti che usavo già prima che inserissero questo nuovo plugin, giusto?

Beati voi che siete a 2. Io ne devo gestire 5 :5eek:
Riguardo Adblock Plus lo uso in tutti i PC ma sul Digital-Forum è disattivato. I sponsor aiutano ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso