In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ho problemi con firefox, tutto ok con explorer e chrome.
E' da stamattina che appena apro il browser mi compaiono un bel pò di finestrelle che "vogliono" essere aperte: tanti sono banner, poi ci sono finestre del tipo:"Correggi i tuoi errori di Windows...."
Cosa posso fare?
Dopo il problema dell'altro ieri dei server pensavo che fosse tutto finito...
Ho anche disinstallato e reinstallato Firefox ma i problemi persistono....

hai installato estensioni di recente?? hai scaricato programmi e magari si sono infilate 'diavolerie'?? :eusa_think:
sono andato a vedere Componenti aggiuntivi e poi Estensioni: ho trovato un file il cui nome è di 20-30 lettere impronunciabili... l'ho disattivato... speriamo che sia quello il problema

Se puoi rimuovilo, ti ho scritto cosa devi eliminare nel log

Guarda nei programmi installati se c'è qualche riferimento

Se puoi rimuovilo, ti ho scritto cosa devi eliminare nel log

Guarda nei programmi installati se c'è qualche riferimento
l'ho rimosso, ho anche eliminato quelle righe e sembra che ora sia tutto ok...
mentre che c'ero ho installato l'ultima versione del cc cleaner....
grazie ancora.... (ma come farei senza di voi :))

Ma hanno anticipato l'aggiornamento per caso? Mi sembrava di aver letto che sarebbe avvenuto il 10 novembre o sbaglio?:eusa_think:

Che novita' ci sono rispetto alal 33.0.2?

Ma hanno anticipato l'aggiornamento per caso?
FF 33.0.3 corregge alcuni bug
Firefox Anniversary ovvero FF 33.1 uscira' lunedi e sara' una versione speciale del browser dedicata piu' che altro agli sviluppatori.
La versione candidate si puo' gia' scaricare dal sito di mozilla, la definitiva lunedi'

FF 33.0.3 corregge alcuni bug
Firefox Anniversary ovvero FF 33.1 uscira' lunedi e sara' una versione speciale del browser dedicata piu' che altro agli sviluppatori.
La versione candidate si puo' gia' scaricare dal sito di mozilla, la definitiva lunedi'

Ok grazie.

Aggiornato con lieve ritardo in via automatica con successo Firefox alla nuova versione 33.0.3 ;)

Aggiornamento effettuato! :)

Colgo l'occasione per porre agli esperti due miei quesiti:

1) qualcuno sa spiegarmi perché, quando vado a cliccare sul segno "+" per aprire una nuova scheda, vengo indirizzato direttamente su un certo "chrome://quick_start/content/index.html"? Non è una cosa grave, perchè mi basta digitare l'indirizzo che mi interessa e finisce lì, ma vorrei sapere per quale motivo accade e soprattutto se posso evitare questo inconveniente;
2) a volte, mentre navigo, il caricamento della pagina si blocca per qualche istante e mi esce una scritta in cui mi viene detto che "lo Shockwave plugin risulta impegnato..." o qualcosa di simile e vengo invitato o a cliccare su "continua" o su "blocca plugin". Il più delle volte ho scelto questa seconda opzione e dopo pochissimo tempo la pagina ritorna a caricarsi e si risolve l'inconveniente...come posso risolvere per evitare la ricomparsa di questo non grave ma comunque fastidioso inconveniente? Dipende da firefox o cos'altro?

Tengo a presisare, comunque, che tutto ciò mi accadeva anche prima di quest'ultimo aggiornamento, per cui niente paura! :D
Grazie a chi vorrà aiutarmi! ;)

Indietro
Alto Basso