In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Non riesco a capirne il motivo ma con questa nuova versione di adblock plus per mozilla firefox non sono visualizzabili i programmi trasmessi in streaming sul sito rai. In pratica i video caricano a vuoto, mentre con internet explorer si aprono regolarmente.

Se disattivo adblock plus completamnete o solo sul sito rai il problema ovviamente si risolve.

Fino alla versione precedente 2.6.5 non avevo mai avuto di questi problemi e anche con adblock plus attivato i video erano visibili e partivano subito senza quel banner pubblicitario che dura circa 30 secondi prima che inizi il programma!:eusa_think:

EDIT:Fino a qualche ora fa non si apriva quasi nessun canale rai in streaming, tranne alcune volte rai 2. Ora invece sembra che quasi tutti i canali si aprano, tranne ra1 1, e rai gulp che necessitano di disabilitare adblock plus. Prima di installare quest'ultima versione mi pare di ricordare che si aprissero tutti (compreso rai 1) anche con adblock attivato!:eusa_think:

Ultima modifica:
Chissà se si ricordino di inserire una volta per tutte la ricerca vocale, che in tal caso lo renderebbe davvero più che completo come browser. ;)

Chissà se si ricordino di inserire una volta per tutte la ricerca vocale...

Azz... pure quella ci vuoi.... ehhhh....io sono fermo alla 5.01 mi si sono talmente affezionato, anche se mi aspetto da un momento all'altro un upgrade forzato...vabbe' quando sara' il momento aggiornero'.

Z.K.;)

Scusate, una questione che forse vi farà sorridere..

Da quando ho aggiornato automaticamente Firefox all'ultima versione non riesco più a visualizzare le emoticon in Facebook..

Il "problema" si verifica solo su di un portatile Asus con a bordo Windows8..

Qualche idea in merito?

Grazie anticipatamente.

Prova a pulire cache, cookie e cronologia di firefox e vedi se risolvi, oppure come tentativo successivo prova riconfigurare un nuovo profilo di firefox.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho impostato l'eliminazione automatica di cronologia, cache e cookie ad ogni chiusura come preferenza personale ed uso spesso CCleaner per preservare il regolare funzionamento della macchina, quindi tenderei ad escludere questo problema.

Sulla "configurazione di un nuovo profilo di Firefox".. detto in parole povere? :D

Ultima modifica:
Ho impostato l'eliminazione automatica di cronologia, cache e cookie ad ogni chiusura come preferenza personale ed uso spesso CCleaner per preservare il regolare funzionamento della macchina, quindi tenderei ad escludere questo problema.

Sulla "configurazione di un nuovo profilo di Firefox".. detto in parole povere? :D
il ripristino di firefox...fatti prima una copia dei preferiti...trovi il comando di ripristino in AIUTO > RISOL PROBL :)

Si è aggiornato alla versione 34.0 e non alla 34.0.5

1- Confermo quanto sopra.

2- Dopo l'aggiornamento, ho riavviato il pc e win7 ha crashato (bsod) con conseguenti ingiurie.

3- Non si è risolto il problemino descrittovi in precedenza: http://www.digital-forum.it/showthr...rbird-31-2-0&p=4219640&viewfull=1#post4219640

4- Mi sembrava che da questa versione sarebbe stato disponibile anche Firefox Hello, che nella versione Nightly 64 bit è compreso (in fase beta...)

Indietro
Alto Basso