In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Nella 34.0 sembra che non ci sia.

Dovrebbe essere presente alla 34.0.5

Qui però la questione non è chiara visto che a quanto pare si è aggiornao alla 34.0, quindi per il momento aggiorno il titolo con 34.0

Indicate per favore se vi si è aggiornato alla 34.0 o alla 34.0.5

Grazie

A me risulta la 34.0 installata automaticamente

L'ultima versione disponibile sul sito e' la 34.0.5
https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/

La differenza e' il motore di ricerca Yahoo preimpostato per Nord America
Default search engine changed to Yahoo! for North America

Si ho visto :), ma in automatico ha installato la 34.0 e sui vari forum infatti si è creata un sacco di confusione

http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=23&t=2891765

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=62785.0

Sembra che la 34.0.5 a sto punto sia solo per il Nord America e gli altri invece la 34.0

Quindi come titolo lascio 34.0

4- Mi sembrava che da questa versione sarebbe stato disponibile anche Firefox Hello, che nella versione Nightly 64 bit è compreso (in fase beta...)
Se il pulsante Hello non e' presente nel pannello Strumenti
in about:config e cambiare -> loop.throttled -> false
poi riavviare FF

@bobbys

Infatti è per questo che sui forum si sta creando un po' di confusione visto che in molti in automatico si sono trovati la 34.0 e non la 34.0.5 installata ;)

A sto giro hanno fatto un po' di casini :) anche perchè guardando sul sito FTP ci sono entrambi le versioni caricate con 1 ora di differenza e la 34.0 è stata caricata dopo la 34.0.5

ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/

34.0 (01/12/2014 17:31:00)

34.0.5 (01/12/2014 16:35:00)

Bella confusione hanno creato :D

A sto giro hanno fatto un po' di casini anche perchè guardando sul sito FTP ci sono entrambi le versioni caricate con pochi minuti di differenza
...una mia vecchia amica diceva sempre:" Eh, vai a capirli, gli uomini...." :lol:

In questo caso meno male che ho eseguito l'aggiornamento alla nuova versione proprio in questo momento (in genere eseguo gli aggiornamenti non proprio subito ma attendo ore dopo) ed in lieve ritardo alla 34.0, almeno mi sono risparmiato di questi casini per mia fortuna, a volte meglio attendere più ore possibili prima di aggiornare alla nuova versione, in questo caso è stato proprio così. :D

A sto giro hanno fatto un po' di casini :) anche perchè guardando sul sito FTP ci sono entrambi le versioni caricate con 1 ora di differenza e la 34.0 è stata caricata dopo la 34.0.5
Aggiungo che tra le candidates nello stesso giorno sono state inserite FF 34.0, 34.0.5 e 34.1 sempre a poche ore di distanza
Quindi aspettiamoci a breve l'arrivo della 34.1 :)

Ma avete visto la nuova funzione per personalizzare i temi? ;)
-> Menu -> Personalizza -> Temi

Basta posizionarsi sul tema per avere un'anteprima :D

Aggiornato automaticamente e con successo anche Thunderbird alla nuova versione 31.3.0, direi che rimane sempre uno dei migliori client di posta elettronica, mi trovo benissimo con questo software. ;)

Ercolino, io non mi ero accorto ieri che ci fosse questo aggiornamento. Stamattina sono andato sul sito filehippo e ho notato che c'era la versione aggiornata di firefox 34.0.5. A questo punto ho cercato di effettuare l'aggiornamento tramite browser, solo che non ha effettuato nessun aggiornamento. Risultava "Firefox e' aggiornato", cosa strana perche' altre volte avevo dovuto procedere manaualmente all'aggiornamento, e' la primna volta che i si e' aggiornato da solo pero' mi ha dato la versione 34.0 e non 34.0.5 come sul sito filehippo.

Ma quindi dobbiamo disinstallare questa versione e mettere quella 34.0.5?:eusa_think:

Non dovete fare nulla.

La versione 34.0 è quella giusta.

Un consiglio, qualunque sw scaricatelo solo ed esclusivamente dal sito ufficiale.

Indietro
Alto Basso