In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

:love4: Grazie ragazzi, siete disponibili e gentilissimi!
Forse mi succederà ancora di rompervi per chiedere delle dritte...abbiate pazienza..:eusa_shifty:
bacio!

installata versione 3 dopo aver preventivamente eliminato la 2; la velocità rispetto alla 2 è, in positivo, impressionante; i segnalibri sono rimasti invariati e dei due componenti aggiuntivi che usavo con la 2, downtheam all e fasterfox, il primo è rimasto (versione 1.0.3) mentre il secondo, ammesso che attualmente ce ne sia la necessità, non è più compatibile con la versione 3 e che, quindi, ho disinstallato

Mozilla Firefox 3.0 è il browser più efficiente

Come ben sappiamo, le versioni precedenti di Firefox non erano molto efficienti nella gestione della memoria: spesso il browser occupava anche più di 400MB, visitando pagine ricche di immagini, script e con più tab aperte. Sembra invece che gli sviluppatori di Mozilla abbiano invertito questo trend negativo con Firefox 3.0, che si è dimostrato il browser con la migliore gestione della memoria di sistema.

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Mozilla Firefox 3.0 è il browser più efficiente

Come ben sappiamo, le versioni precedenti di Firefox non erano molto efficienti nella gestione della memoria: spesso il browser occupava anche più di 400MB, visitando pagine ricche di immagini, script e con più tab aperte. Sembra invece che gli sviluppatori di Mozilla abbiano invertito questo trend negativo con Firefox 3.0, che si è dimostrato il browser con la migliore gestione della memoria di sistema.

Dettagli
A dire il vero anche la versione 3, come la 2 raggiunge facilmente valori compresi tra 70-100 MB :)

Io da quando ho installato dapprima FF 3.0 beta e poi la versione definitiva ho un problema, quando una pagina contiene foto non scorre su e giù in modo continuo, nel momento che appare l'immagine rallenta in modo fastidioso.
Ho già disinstallato e reinstallato ma senza risolvere nulla.

beh è una cosa che mi è sempre successa, hai un pc lento o nuovo?
è normale cmq....

No a me non succedeva con la 2.XX, solo da quando ho la 3.0, il PC è un portatile 1.80 GHz e 768 MB di RAM, non una scheggia ma nemmeno in difficoltà. E poi con explorer va bene in quella situazione.:dontknow:

anche io ho un 1.80 ma dual core e ho visto una maggiore fluidità dello scorrere le pagine rispetto a ff2..
non so...

fedetad ha scritto:
Per chi interessato: ho visto che è disponibile per FF3 la versione beta di Noia Extreme 3.40

Questo il link per il download.

Io lo sto per testare
Entro pochi giorni arriva anche la versione definitiva :)

La versione beta comunque dovrebbe funzionare perfettamente ;)

supernino ha scritto:
Entro pochi giorni arriva anche la versione definitiva :)

La versione beta comunque dovrebbe funzionare perfettamente ;)
devo dire che ormai mi piace molto anche quella di default quindi mi sa che me la tengo....

cmq la provo anche io...

PS: supernino, li ricevi i pm? rispondere ogni tanto? :)

m4ybe ha scritto:
devo dire che ormai mi piace molto anche quella di default quindi mi sa che me la tengo....

cmq la provo anche io...

PS: supernino, li ricevi i pm? rispondere ogni tanto? :)
Sorry, imparerò a rispondere ;) :D

Dingo 67 ha scritto:
L'ho scaricato ma non capisco come fare ad installarlo :eusa_shifty:
estrai il file jar sul desktop o dove vuoi e lo trascini in componenti aggiuntivi al tab temi, sempre se non basta dentro firefox. lo selezioni e riavvii ;)

Dingo 67 ha scritto:
Che pollo che sono, non ci ero arrivato :icon_redface:

Grazie m4ybe ;)
ma no, figurati ;)

mi da un problema, l'icona della x per chiudere ogni tab si visualizza male, anche a voi?

non è che non va d'accordo con tabmix plus?

EDIT: mi rispondo da solo, è colpa di tabmix plus, pazienza, torno alla default...non posso vivere senza tabmix plus e le varie possibilità che da, in primis riaprire le tab chiuse in precedenza...

Io uso Undo Closed Tabs Button che credo faccia lo stesso lavoro di Tabmix plus e non ho problemi ;)

PS finalmente non ce la facevo piu senza Noia :icon_bounce: :D :D

Indietro
Alto Basso