beba
Digital-Forum Gold Master
Biramarro ha scritto:
Interessante questa estensione!!!
Non appena esce la versione definitiva per FF3, lo installo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biramarro ha scritto:
Entro il 4 luglio per la precisionesupernino ha scritto:l'aggiornamento per noia arriverà presto![]()
A dire il vero anche la versione 3, come la 2 raggiunge facilmente valori compresi tra 70-100 MBERCOLINO ha scritto:Mozilla Firefox 3.0 è il browser più efficiente
Come ben sappiamo, le versioni precedenti di Firefox non erano molto efficienti nella gestione della memoria: spesso il browser occupava anche più di 400MB, visitando pagine ricche di immagini, script e con più tab aperte. Sembra invece che gli sviluppatori di Mozilla abbiano invertito questo trend negativo con Firefox 3.0, che si è dimostrato il browser con la migliore gestione della memoria di sistema.
Dettagli
Entro pochi giorni arriva anche la versione definitivafedetad ha scritto:Per chi interessato: ho visto che è disponibile per FF3 la versione beta di Noia Extreme 3.40
Questo il link per il download.
Io lo sto per testare
devo dire che ormai mi piace molto anche quella di default quindi mi sa che me la tengo....supernino ha scritto:Entro pochi giorni arriva anche la versione definitiva
La versione beta comunque dovrebbe funzionare perfettamente![]()
Sorry, imparerò a risponderem4ybe ha scritto:devo dire che ormai mi piace molto anche quella di default quindi mi sa che me la tengo....
cmq la provo anche io...
PS: supernino, li ricevi i pm? rispondere ogni tanto?![]()
estrai il file jar sul desktop o dove vuoi e lo trascini in componenti aggiuntivi al tab temi, sempre se non basta dentro firefox. lo selezioni e riavviiDingo 67 ha scritto:L'ho scaricato ma non capisco come fare ad installarlo![]()
ma no, figuratiDingo 67 ha scritto:Che pollo che sono, non ci ero arrivato![]()
Grazie m4ybe![]()