In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao a Tutti

Aggiornato, ma con errore.

Adesso non ricordo bene il tipo di errore,
Firefox mi ha segnalato che non poteva essere installato,
allora mi e' stato segnalato che Firefox, avrebbe scaricato
la versione completa circa 10 Mb.

Finita l'installazione, mi ha chiesto di riavviare,
adesso sembra che funzioni normalmente.

Ma succedono tutte a me.
Posso stare tranquillo ?

Grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

ale89 ha scritto:
Boh a me è andato tutto liscio come sempre senza nessun errore ;)

Ciao ale89

Anche a me sono sempre andati bene tutti gli aggiornamenti,
ma stavolta ho avuto questo inconveniente.
Ma c'e' un modo per fare diciamo una sorta di diagnostica
su Firefox ?

Credo che l'errore segnalato fosse questo:

Aggiornamento software non riuscito. Impossibile installare l'aggiornamento. Assicurarsi che non vi siano altre copie avviate di Firefox in questo computer, quindi riavviare Firefox per riprovare.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Penso tu possa stare tranquillo max. Non mi è mai capitato un errore del genere ma sembra una di quelle cose che possano succedere tranquillamente :)

Qui puoi leggere di più al riguardo :)

Anche Thunderbird 3.1.8, disponibile tramite aggiornamenti automatici.

MyBlueEyes ha scritto:
Penso tu possa stare tranquillo max. Non mi è mai capitato un errore del genere ma sembra una di quelle cose che possano succedere tranquillamente :)

Qui puoi leggere di più al riguardo :)

Ciao MyBlueEyes

Grazie per la risposta,
scusami se ti rispondo solo ora.

Avevo letto ieri sera passando tramite Firefox "Aiuto+Risoluzione dei problemi",
ma non e' che ci abbia capito molto.

Firefox sembra funzionare regolarmente,
Magari tra qualche giorno esplode tutto.

Grazie ancora la tua solita disponibilita' e gentilezza.

Ciao;)
max

Dopo tutte le prove fatte nell'ultimo mese e mezzo, con cui vi ho annoiato spesso ;) , ho deciso di passare a Google Chrome.

Importerà a pochi, ma lo scrivo lo stesso (perdonatemi l'egoismo :happy3: perché per me è comunque un passo importante dopo 10 anni passati con i prodotti Mozilla.

MyBlueEyes ha scritto:
Aspetto almeno la release finale prima di passare definitivamente alla concorrenza!

Oh, beh, di miracoli nelle release finali di Firefox non ne ho mai visti. Di solito le beta stabili portano a release finali stabili, quelle zoppicanti a release finali zoppicanti.

Questa almeno è la mia esperienza.

L_Rogue ha scritto:
Dopo tutte le prove fatte nell'ultimo mese e mezzo, con cui vi ho annoiato spesso ;) , ho deciso di passare a Google Chrome.

Importerà a pochi, ma lo scrivo lo stesso (perdonatemi l'egoismo :happy3: perché per me è comunque un passo importante dopo 10 anni passati con i prodotti Mozilla.
Chrome è un'ottima alternativa. Sto provando la versione 10 beta e va bene. Quello che mozilla dovrebbe cercare di risolvere è il grande peso sulla RAM, che è sempre stato alto e non è mai migliorato passando da una versione all'altra...

Io infatti non credo che passerò subito alla 4.0 ,continuerò con la 3.6.14 ,per lo meno fino a che esce la 4.1 :)

Indietro
Alto Basso