Aggiornato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Boh a me è andato tutto liscio come sempre senza nessun errore![]()
MyBlueEyes ha scritto:Penso tu possa stare tranquillo max. Non mi è mai capitato un errore del genere ma sembra una di quelle cose che possano succedere tranquillamente
Qui puoi leggere di più al riguardo![]()
MyBlueEyes ha scritto:Aspetto almeno la release finale prima di passare definitivamente alla concorrenza!
Chrome è un'ottima alternativa. Sto provando la versione 10 beta e va bene. Quello che mozilla dovrebbe cercare di risolvere è il grande peso sulla RAM, che è sempre stato alto e non è mai migliorato passando da una versione all'altra...L_Rogue ha scritto:Dopo tutte le prove fatte nell'ultimo mese e mezzo, con cui vi ho annoiato spesso, ho deciso di passare a Google Chrome.
Importerà a pochi, ma lo scrivo lo stesso (perdonatemi l'egoismoperché per me è comunque un passo importante dopo 10 anni passati con i prodotti Mozilla.
Si, hai ragione in effetti. Ma un po' come i tutti i software, la versione stabile e usabile di FF4 sarà la 4.1L_Rogue ha scritto:Questa almeno è la mia esperienza.