In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

milanistaavita ha scritto:
io ho pure il 4.0...ho notato l'altro giorno un opzione che diceva "aprire all'avvio l'ultima pagina visitata".
Cerca in opzioni generali. ;)
No ;) Forse non hai capito :)
Io voglio che mi venga predefinita una pagina ma qualsiasi opzione metto mi si apre sempre l'ultima pagina web che ho visitato ;)

Quindi che faccio?

Per avere una pagina predefinita, basta trovare la pagina voluta e premere Usa la pagina corrente, ma in "Quando si avvia Firefox": deve esserci Mostra la pagina iniziale e non Mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione;
Se facendo così non funziona, c'è qualcosa che non va!

Ciao

Esatto... c'è qualcosa che non va allora... :(
Comunque adesso provo a disinstallare firefox e reinstallarlo e vedo se risolvo

EDIT: Problema risolto :)
Non ho fatto nulla ma riprova e riprova sembra che ora sia tutto ok :)

Ultima modifica:
Anzi forse ho capito... allora questo "problema" viene solo se magari si sta scaricando qualcosa e sde si apre il browser lo apre con l'ultima cosa che hai visitato... se non scarichi nulla quindi firefox è proprio chiuso allora apre la pagina iniziale corretta come imposta...

Come mai fa questo lavoro? Con firefox 3 questo non accadeva...

Cioè intendi che chiudendo Firefox ma con la scheda Download attiva che scarica qualcosa, succede quello descritto?

Se ho capito bene, da me non lo fa, si riapre sulla pagina iniziale di Google con il Download che continua ad andare nella sua scheda.

Biscuo ha scritto:
Cioè intendi che chiudendo Firefox ma con la scheda Download attiva che scarica qualcosa, succede quello descritto?

Se ho capito bene, da me non lo fa, si riapre sulla pagina iniziale di Google con il Download che continua ad andare nella sua scheda.
Esatto fa cosi...

Hai provato a cancellare la Cronologia, Cache, ecc.?

Ora provo ma l'avevo già cancellata stamattina prima di installare firefox4... avveo fatto un po di pulizia in generale... comunque ora riprovo:)
Per curiositàora provo a vedere se me lo fa anche su vista sto lavoro ;)

Provato su windows vista... stesso lavoro... ma allora è un bug di firefox? Mi sembra strano su 2 pc diversi stessa cosa... solo coincidenza? Non penso...

Si, hai ragione, prima mi ero sbagliato, stavo usando il Portatile con Firefox 3.6, e non lo faceva ovviamente. :eusa_wall:
Invece sul Portatile da combattimento con Firefox 4, fa come dici tu, ma non penso sia un Bug, avranno fatto una scelta.
Comunque è come dicevi tu.

Biscuo ha scritto:
Si, hai ragione, prima mi ero sbagliato, avevo provato sul Portatile con Firefox 3.6, e non lo faceva ovviamente.
Sul Portatile da combattimento con Firefox 4, fa come dici tu, ma non penso sia un Bug, avranno fatto una scelta.
Comunque è come dicevi tu.
Che brutta scelta in tal caso... :(
Ok almeno so che non è un "problema" mio ;)
Grazie comunque ;)

Firefox con la versione 4 ha guadagnato molti punti, prima lo trovavo un po' confusionario ora invece mi ci trovo abbastanza bene però continuo a preferirgli Chrome ed Opera

Ho provato Chrome su un altro pc, devo dire che almeno sui video di youtube va meglio rispetto Firefox :eusa_think:

Disponibili i Catalyst 11.4 per schede Video ATI

Riporto una cosa in particolare

The GPU no longer shows high GPU usage after running Firefox 4 with hardware acceleration enabled.

Discussioni Ufficiale Qui

agostino82 ha scritto:
Altra cosa che ho notato con mozilla 4 e che non permette di raggiungere un sito scrivendo solo il nome del sito di interesse.Ad esempio prima se scrivevo nella barra degli indirizzi solo digital forum (senza www e .it finale) cmq mi riportava al sito,ora invece mi riporta sempre nella ricerca di google.

è normale?c'è un modo per ritornare alla funzione descritta?

seconda cosa

ho installato l'estensione status-4-evar,utile per visalizzare la barra di caricamento ed ho notato che oltre alla barra di caricamento in basso (quella che c'e di solito) sotto la barra degli indirizzi si apre una linea verde che ha la stessa funzione della barra di caricamento presente in basso.C'è un modo per eliminare questa linea della barra degli indirizzi ma lasciare in basso la barra di caricamento??

nessuno sa come fare?

@agostino per la "seconda cosa", la libertà di personalizzazione è alta, le barre puoi visualizzarle o rimuverle a piacimento, basta un clic col tast dx

Indietro
Alto Basso