Aggiornato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:...aspettando Firefox 5 per il 21 giugno![]()
beba ha scritto:Prepariamoci in fila ordinata![]()
Aspetto la versione a 64 bit
Neanche il tempo di affezionarsi al numero di versione. Mi dispiace a dire il vero.Supernino ha scritto:...aspettando Firefox 5 per il 21 giugno![]()
MyBlueEyes ha scritto:Neanche il tempo di affezionarsi al numero di versione. Mi dispiace a dire il vero.
ERCOLINO ha scritto:Hai aggiornato i Catalyst?
MyBlueEyes ha scritto:Neanche il tempo di affezionarsi al numero di versione. Mi dispiace a dire il vero.
E' valido sia per Firefox sia per Thunderbird:=Matteo82= ha scritto:Thunderbird lo uso quotidianamente, di quest'ultimo mi ha anche aggiornato il dizionario Italiano
Provato.Peder ha scritto:Quasi pronta la Beta 1 di Firefox 5.
Ecco un primo assaggio:
ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/nightly/5.0b1-candidates/
Non uso queste estensioni quindi non saprei consigliarti un qualcosa di simile, comunque, tutti i publishers prima o poi aggiornano. Molti sono dei semplici power users e necessitano di un po' di tempo per sfornare una versione nuovaFlask ha scritto:con la versione 4 non mi funziona più Free Download Manager, pensate che prima o poi verrà reso compatibile o mi conviene metterne uno nuovo e levare questo?
L_Rogue ha scritto:Alcuni, compreso me, hanno problemi di alto consumo della CPU quando vengono visualizzati gli smiley (faccine) a lato della casella di testo per rispondere ai messaggi del forum.
Il problema pare essere legato alla gestione da parte della nuova accelerazione grafica di Firefox delle immagini GIF animate presenti in tutti i forum basati su vBulletin e simili.
Possibile rimedio
Avvertenza: è un rimedio provvisorio, non risolve il problema alla radice, per quello servirà un aggiornamento di Firefox se e quando individueranno la causa del problema. Comunque:
1) Digitare about:config nella barra degli indirizzi e premere invio;
2) nella casella denominata filtro digitare image.animation_mode;
3) fare doppio clic sulla voce image.animation_mode così filtrata tra tutte quelle presenti;
4) nella finestra di dialogo che apparirà cancellare il termine normal e inserire none oppure once. Con "none", le animazioni GIF non verranno eseguite e le immagini su tutte le pagine web non saranno animate. Con "once" le animazioni GIF verranno eseguite una sola volta.
Personalmente ho messo l'opzione su none e la fluidità delle pagine è aumentata enormemente e la CPU non viene usata più del 2-7% contro il 100% precedente.
Questa soluzione un po' drastica potrebbe creare qualche fastidio con siti che utilizzano ancora le vetuste GIF animate come bottoni di navigazione, ma si spera che quei siti siano ormai una specie in via d'estinzione.
Spero di essere stato utile.
MyBlueEyes ha scritto:Non uso queste estensioni quindi non saprei consigliarti un qualcosa di simile, comunque, tutti i publishers prima o poi aggiornano. Molti sono dei semplici power users e necessitano di un po' di tempo per sfornare una versione nuova![]()
Dingo 67 ha scritto:Io come download manager uso DownThemAll! con cui mi trovo molto bene e si è aggiornato praticamente subito con FF4![]()