Peder
Digital-Forum Silver Master
No.ERCOLINO ha scritto:Secondo me vi siete fatti solo suggestionare nel dire che è più veloce![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.ERCOLINO ha scritto:Secondo me vi siete fatti solo suggestionare nel dire che è più veloce![]()
Io lo uso da un po' ma è il migliore a mio parere.MyBlueEyes ha scritto:Oggi, dopo tantissimi anni, mi è venuta voglia di provare un altro browser. Adesso sto giocando con Opera, che utilizzavo ancor prima di mettere le mani su Firefox. Vediamo![]()
Di fatto sono rimasta anch'io piacevolmente colpita. Ma non andiamo OT.. magari guardo di ritrovare il thread sul buon browser dal freddo nordNazzaflu ha scritto:Io lo uso da un po' ma è il migliore a mio parere.
Ciao.
No non solo con il forum ma in generale con tutti i siti che si aprono... a volte si impalla... 5 secondi bloccato e poi si sblocca da soloMyBlueEyes ha scritto:Ti succede sul forum?
Ho notato anch'io, specialmente con i siti che hanno a che fare con gif animate. Ho provato a disattivare l'animazione tramite about:config ma non c'è nulla da fare. E' per questo che sono tentata da Opera...ale89 ha scritto:No non solo con il forum ma in generale con tutti i siti che si aprono... a volte si imapalla...
ale89 ha scritto:Con questa versione di firefox noto che molto spesso si "impalla" anche se dopo qualche secondo si sblocca... però è fastidiosa la cosa...