MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Dagli un paio di giorni 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Non ho notato nessun miglioramento sulla velocità di startup del browser su Seven. Magari è solamente questione di millisecondi, e comunque, è così veloce che sembra impossibile poter far meglio
Voi?
MyBlueEyes ha scritto:Non ho notato nessun miglioramento sulla velocità di startup del browser su Seven. Magari è solamente questione di millisecondi, e comunque, è così veloce che sembra impossibile poter far meglio
Voi?
Saggia idea: la fregola (perchè tale è) di far uscire "nuove" versioni a getto continuo per il solo gusto di sembrar...trendy, à la page o che dir si voglia, è l'ulteriore segno che ci si preoccupa sempre più di rincorrere(a vuoto?) la novità per la novità,senza preoccuparsi troppo di compatibilità o di bugs che in qualche altra release peraltro - sempre per la smania di farne uscire di nuove senza troppa accuratezza - diventavano particolarmente fastidiosiMEGADISH ha scritto:Non lo installo: pare incompatibile con l' ultima versione di Avast.
Aspetterò![]()
ConcordoSTANLEY_CASSIDY ha scritto:Saggia idea: la fregola (perchè tale è) di far uscire "nuove" versioni a getto continuo per il solo gusto di sembrar...trendy, à la page
Quando aggiorni, controlla che non siano cambiate le impostazioni. A me aveva iniziato a salvare l'intera sessione in automaticoVIANELLO_85 ha scritto:C'è qualcosa che non mi quadra con la versione 6
Solitamente gli dico di pulire tutto cookie e compagnia cantanti alla chiusura della sessione e alla successiva riapertura ritrovo tutto lì.
Per il momento rimango con la 5, visto che questa cosa non si presenta.
CapiscoVIANELLO_85 ha scritto:Uso molto ietab plus, senza di quello non posso lavorare ;