In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Spero che migliorino la gestione della memoria ram, è ancora troppo pesante per i sistemi + datati

Aggiornato anche alla versione 9.0.1 :D
In effetti, il browser mi sembra un pochino più veloce. ;)

Notizie su Firefox 10

Secondo gli sviluppatori, Firefox 10 è dotato di schermo API con possibilità di eseguire a schermo intero le varie applicazioni web, supporto per CSS3 3D Trasform, WebGL Anti-Aliasing e un trattamento aggiuntivo per HTML5. La versione Beta include poi anche un pulsante avanti che rimane nascosto fino a che non ci si sposta indietro durante la navigazione web.

Fonte

Aggiornato ora con successo tramite aggiornamenti automatici Thunderbird alla nuova versione 9.0.1 ;)

segnalibri

Non riesco con questa versione ad importare i preferiti da I.E. 9
Quando vado su importa e salva la scritta "importa dati da un altro brownser" rimane grigia e non mi fa importare... soluzioni? Grazie

Bluecrush ha scritto:
Comunque per quanto mi riguarda .. firefox 9.0.1 ha crashato ieri sera e stasera ... vabbe' ...
se per crashare intendi bloccarsi anche a me con quest'ultima versione sta capitando in continuazione e non mi pare che con la 9 accadesse, anzi quella mi sembrava essere molto meglio sinceramente ma non vorrei dire una sciocchezza, per cui attendo eventuali altre tesi a supporto o meno di ciò che sto dicendo

forzagranata ha scritto:
se per crashare intendi bloccarsi anche a me con quest'ultima versione sta capitando in continuazione e non mi pare che con la 9 accadesse, anzi quella mi sembrava essere molto meglio sinceramente ma non vorrei dire una sciocchezza, per cui attendo eventuali altre tesi a supporto o meno di ciò che sto dicendo

No intendo proprio che mi si chiudono le schede e appare la finestra del mozilla crash report ...

L'aggiornamento (9.01) serviva proprio per risolvere i vari crash riconducibili secondo loro, ad alcune estensioni (non hanno detto quali), specialmente sui Mac (ma anche su Windows).

Alcuni utenti sono anche ritornati alla versione 8 (per il momento).

Io fortunatamente non ho avuto nessun problema.

BUON NATALE A TUTTI ;)

non so se è stato detto, comunque è tornata l'info di versione.
se si tenta di aggiornare, tramite l'help, vengono date le informazioni di provenienza (ad es: 9.0.1), con le precedenti versioni questa info era stata tolta e compariva solo l'indicazione della versione principale (ad esempio: 9).

Indietro
Alto Basso