Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raf720 ha scritto:Aggiornato anche alla versione 9.0.1![]()
In effetti, il browser mi sembra un pochino più veloce.![]()
Secondo gli sviluppatori, Firefox 10 è dotato di schermo API con possibilità di eseguire a schermo intero le varie applicazioni web, supporto per CSS3 3D Trasform, WebGL Anti-Aliasing e un trattamento aggiuntivo per HTML5. La versione Beta include poi anche un pulsante avanti che rimane nascosto fino a che non ci si sposta indietro durante la navigazione web.
se per crashare intendi bloccarsi anche a me con quest'ultima versione sta capitando in continuazione e non mi pare che con la 9 accadesse, anzi quella mi sembrava essere molto meglio sinceramente ma non vorrei dire una sciocchezza, per cui attendo eventuali altre tesi a supporto o meno di ciò che sto dicendoBluecrush ha scritto:Comunque per quanto mi riguarda .. firefox 9.0.1 ha crashato ieri sera e stasera ... vabbe' ...
forzagranata ha scritto:se per crashare intendi bloccarsi anche a me con quest'ultima versione sta capitando in continuazione e non mi pare che con la 9 accadesse, anzi quella mi sembrava essere molto meglio sinceramente ma non vorrei dire una sciocchezza, per cui attendo eventuali altre tesi a supporto o meno di ciò che sto dicendo