In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Waterfox

Waterfox, una versione modificata di Firefox ottimizzata per Windows a 64 bit

qui

Bluecrush ha scritto:
Comunque per quanto mi riguarda .. firefox 9.0.1 ha crashato ieri sera e stasera ... vabbe' ...
meno male che la 'nuova' versione doveva risolvere dei presunti problemi di crash: a me risulta che fino alla precedente non se ne verificassero affatto,mentre con la 9.0.1 - come sottolineato sia da te che da forzagranata, l'antipatico fenomeno dei crash è rispuntato dalle ceneri...a quanto pare la mania della rincorsa a releases a getto continuo sta determinando un decadimento dell'accuratezza... è un'obiezione da tempo ben nota ma - sembrerebbe - tenuta in non cale (deh, un pò di Accademia della Crusca non può che far bene a questo esangue italiano d'oggi da sms :))

Mentre aggiornavo Adblock Plus 2.0.3 e NoScript 2.2.5, è Crashato! :eusa_think:

Anche a me, ma l'aggiornamento era stato già fatto :eusa_think:

Io ho: Adblock Plus - Dizionario Italiano - DownloadHelper - MouseZoom - NoScript - Status-4-Evar - Wot (Tutti aggiornati) e non hanno mai dato problemi!

Ciao

Ciao Biscuo,

e buon anno a tutto il forum!

finora niente crash (scongiuri).
Anzi, per la prima volta in assoluto, con un certo imbarazzo, mi sono ritrovato adblock 2.0.3 e noscript 2.2.5 senza fare nulla e senza accorgermi di nulla.
Sono contento a metà, avrei preferito essere io a dare il via agli aggiornamenti sul mio ff ;)
Ignaro di tutto, dopo aver letto i vostri interventi, ho cliccato su Tools> Addons con l'intenzione di verificare la disponibilità delle nuove versioni qui segnalate e....c'erano già!! :)

Sopron se non vuoi gli aggiornamenti automatici per i componenti aggiuntivi credo ti basti andare su Strumenti---Opzioni---Avanzate---Aggiornamenti---e qui levi la spunta da componenti aggiuntivi.

Shark81 ha scritto:
Sopron se non vuoi gli aggiornamenti automatici per i componenti aggiuntivi credo ti basti andare su Strumenti---Opzioni---Avanzate---Aggiornamenti---e qui levi la spunta da componenti aggiuntivi.
a me c'è aggiornamento automatico predefinito riguardo Adblock plus ma c'è ancora la 2.02, come mai? devo scegliere attivo al posto di predefinito o attendere?

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornalo tu ;)
qual è l'opzione idonea ad aggiornarlo manualmente, scusa l'ignoranza eh?;) Comunque anche a me quest'ultima versione (la 9.01) sta dando problemi, cioè si blocca in continuazione specie con facebook e tra l'altro dando un'occhiata sulla pagina fb di Mozilla Firefox ho letto più di una segnalazione di questo tipo, tant'è vero che sto preferendo Google Chrome soprattutto per fb;)

Indietro
Alto Basso