In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Bhè non so il vostro ma il nuovo portale free di forum genera password sicure hanno migliorato in questo senso
Forse se anche voi mettese un generatore di pass sarebbe molto sicuro ,anzi tutti lo dovrebbero fare
Comunque alcune aziende ed enti energia ecc.. danno la pass inviantola a casa o mail dipende

Secondo te Firefox sync aumenta questi rischi?

La memorizzazione di per se non mi spaventa sinceramente. Si dovrebbero verificare più vulnerabilità contemporaneamente per far si che si verifichino ruberie di password.

Io ho sempre memorizzato le password. Ne ho parecchie decine, ma parecchie eh!! e se non le memorizzassi sarei perduto ;)

Colgo l'occasione per segnalare che il tema StrataM4 è passato dalla versione 1.04 alla 1.08. Unico cambiamento che noto: icona Refresh blu anziché verde (che preferivo):icon_rolleyes:

Io evito di memorizzare le password.Su un paio di siti ho la stessa password ma in genere utilizzo password diverse.Quindi essendo tante preferisco annotarmele su un agenda ;)

Colgo l'occasione per segnalare che il tema StrataM4 è passato dalla versione 1.04 alla 1.08. Unico cambiamento che noto: icona Refresh blu anziché verde (che preferivo)
In effetti era più bella verde.
Io invece l'icona Ricarica e Stop, le ho rimesse nel posto predefinito (inglobate nella barra degli indirizzi). ;)

ERCOLINO ha scritto:
ho scaricato questa versione e pare che non mi dia gli stessi problemi della 9.01, cioè non mi si blocca continuamente come con la precedente (in particolare fb), vediamo se altri avranno la stessa "sensazione", anche se Avg non è ancora compatibile...;)
P.S. rettifico: proprio adesso la 10.05 in aggiornamento automatico da Firefox sto installando, vediamo come va quest'ultima versione...;)

Ultima modifica:
Propio oggi ho downgradato dalla 10 alla 9: credo ci fosse un malfunzionamento che rallentava il PC, vediamo se con la 9 me lo rifà.
Ciao

Grazie :)
Intanto si avvicina il 31 gennaio con la release finale di FF10.
Poi vedremo alla fine di marzo come apparirà la nuova e stucchevole interfaccia di FF11 hmmm già mi preoccupo :D

Indietro
Alto Basso