In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Io con adblock utilizzo solo la lista X files.E' consigliabile aggiungere altre liste oppure ciò può portare a dei rallentamenti? ;)

Con le tre liste di cui sopra non noto rallentamenti (in caso appare l'icona lumachina in adblock: ad es vedo la lumachina in corrispondenza di \ad_av, ma ho zero accessi quindi la lascio selezionata), l'importante è non avere più liste simili ad es. mescolare fanboy con xfiles. Quando navigo in siti tedeschi inserisco manualmente i filtri e NON sottoscrivo fanboy tedesco perché penso che con 4 liste potrei andare incontro a rallentamenti.
Le tre liste sono utilisime per FB: non ricordo cosa sia la pubblicità ;)

mantieni la 9.
le beta, per un uso "home" del browser, non andrebbero mai installate. ;)

milanì aspetta martedì prossimo per installare firefox 10 ufficiale :)
lascerei perdere le beta, oppure le userei solo su un pc dedicato alle sperimentazioni/pastrocchi ;)

Ma cosa è questa fissazione a voler inseguire Chrome? (sotto l'aspetto, intendo). :eusa_wall:

Ma infatti io questi nuovi browser non li capisco proprio.Da qualche giorno sto usando wondows 7 con i nuovi browser explorer 9 e firefox 9.0.1 :)5eek:).Fino ad un paio di settimane fa usavo explorer 7 e firefox 3.6.25 e ora mi sento come che non ho mai usato internet.Questi browser sono diversissimi da quelli che usavo prima e mi ci trovo veramente male, in primis perchè non sono abituato a vedere il simbolo home a destra, per non parlare dei preferiti.Explorer 9, dopo averci lavorato un bel pò, sono risucito a farlo somigliare di più al mio vecchio browser aggiungendo le barre di stato,menù,comandi e preferiti, invece di firefox 9 non ci capisco nulla e i caratteri sono talmente piccoli che mi ci vorrebbero un altro paio di occhiali oltre quelli che ho già, sempre di male in peggio :sad:

Su firefox ,il tasto Home lo puoi spostare a sinistra affianco alle due frecce.

Per firefox ,vai su visualizza e poi su barre degli strumenti e metti i 3 segni di spunta sulle prime 3 barre

Togli la spunta eventualmente da visualizza schede in alto

Se vuoi puoi spostare la casella della home page a sinistra ,io l'ho spostata ,perchè mi è più comodo ,visto che ho come home page il forum :D

Si lo farò sicuramente perchè le icone a destra mi scombussolano la navigazione, sai avendo iniziato a navigare nel 2000 con windows 98 vedere questi nuovi browser è un vero colpo :D. Scusami se approfitto ancora della tua sapienza, ma ho notato che se clicco nel quick links di digital-sat mi si apre una nuova scheda, così se clicco su teknodigital, ma non è possibile farli aprire in finestra come prima? Era così comodo averli in finestra e non in scheda :)

ERCOLINO ha scritto:

forse l'unico aspetto positivo è che si potrà aprire la propria pagina preferita solo cliccando su Apri nuova scheda (senza avere scheda vuota e le 3x3 icone della cronologia), e senza dover avere addon per questo.

però queste "sostanziali novità" riguardano l'estetica insomma...:icon_rolleyes:
mah si vede che l'accelerazione funziona perfettamente ed anche il plugincontainer.exe non crea mai problemi neppure con flash...guardandomi in giro non mi sembra, ma se si punta sull'estetica significa che la perfezione è stata già raggiunta...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso