In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

sopron ha scritto:
Il 13 esce il bollettino Microsoft (alle ore 19.00) e un po' più tardi Firefox 11. Comunque tranquillo, il 13 non cade di venerdì :D PS: se ben ricordo il comportamento del tuo pc, sarà esso ad avvisarti :;
si mi dovrebbe avvisare lui stesso....ieri mi avvisava di CHROME, ma a me che mi frega?? :D

concordo. chrome sarà (forse) indispensabile per html5, ma c'è ancora molto tempo per questo ;)

sopron ha scritto:
Il 13 esce il bollettino Microsoft (alle ore 19.00) e un po' più tardi Firefox 11. Comunque tranquillo, il 13 non cade di venerdì :D

Allora ricordati di non uscire di casa per quell'ora :lol:

Shark81 ha scritto:
Allora ricordati di non uscire di casa per quell'ora :lol:

non esco, anche perché attenderò l'esito delle prove da parte dello sviluppatore di noscript in seguito a quel malfunzionamento di cui mi ero lamentato nel 3d di flash, sembra essere quello il colpevole (in certe combinazioni browser-OS-addons ) ;)

milanistaavita ha scritto:
sopron che farai con questo bollettino Microsoft?? :eusa_think:

mi sa tanto che lo installerò :D

Incredibile come questi adolescenti riescano a mettere nel sacco tanti ingegneri che hanno dedicato mesi e anni per realizzare prodotti molto validi. Neppure la sandbox serve! ;) si meritano i premi! :)

A qyanto pare la colpa è anche di Microsoft con W7 hanno sfruttato un bug e hanno messo ko i vari Broswer mentre con altri So hanno resistito così ho letto nei commenti di punto-informatico

Bene comunque strano di solito alla sera anche se non disponibile sul server si aggiorna e poi mi da due pesi di aggiornamento uno da 7,4 e l'altro da 19,1 dopo un pò aspetterò donamni

Aggiornato!
Sarà, ma è dalla versione 4 che io non noto cambiamenti....
A parte che da me, è sempre stato veloce. (Perciò non mi lamento)

Da aggiornamenti automatici lo devono ancora attivare.
Io ho aggiornato tramite Ftp nel Pc in cui ho la versione Portable....

Conviene aspettare sempre la disponibilità tramite aggiornamenti automatici.

Con la versione Portable è meglio non usare aggiornamenti automatici ;)
Difatti guarda che fine ha fatto il tasto...

Indietro
Alto Basso