In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ultima modifica:
FF12 è qui!

In questo istante è disponibile FF12.
Ora riavvio...

strano non mi ha chiesto nulla...eppure ricordo di aver letto che avrebbe chiesto se installare o meno il servizio nuovo di update silente (che sarebbe entrato in funzione con ff13)...forse non dà possibilità di scelta.

strano non mi ha chiesto nulla...eppure ricordo di aver letto che avrebbe chiesto se installare o meno il servizio nuovo di update silente
Ti riferisci a questo?

esatto. non ho visto niente del genere. per me è stato un aggiornamento come tutti gli altri. non so.

Biscuo ha scritto:
Ti riferisci a questo?

Sui sistemi operativi a 64 bit ,questo avviso non esce in quanto il consenso dell'UAC è richiesto comunque.

Era stato detto da Mozilla.

Ho appena aggiornato ed infatti avento Win 7 64 bit ,non mi è uscito quel cartello

Anche io ho Win 7 64 bit, ma ho scelto Installazione Personalizzata e non Standard... (dato che uso anche Firefox Portable).

Mi ricordo di aver letto da qualche parte che sui sistemi a 64 bit ,l'UAC veniva comunque richiesto.

Io comunque nelle opzioni ho la casella installa la casella manutenzione attiva ,ma la voce riguardo gli aggiornamenti è messa su controlla aggiornamenti ,ma permetti all'utente se installarli

ehmmm veramente io ho 32bit e non ho visto l'installer :icon_rolleyes:

hai spuntato anche Utilizza un servizio di sistema per installare gli aggiornamenti? compare nella parte inferiore della scheda. Forse è questo il servizio nuovo.

E' questo allora: c'è una cartella in C:\ mozilla maintenance service! anche nel Control Panel c'è!
(faccio collezione di servizi :D ) farà compagnia a quello di flash haha ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sui sistemi operativi a 64 bit ,questo avviso non esce in quanto il consenso dell'UAC è richiesto comunque.
Era stato detto da Mozilla.
Scusami ERCOLINO, ma alla fin fine di che funzione si tratta questa manutenzione attiva è sempre integrata negli aggiornamenti oppure ha una sua funzione specifica? Non mi è chiaro a cosa possa servire. :eusa_think:

Ho tolto la spunta a Utilizza un servizio di sistema per installare gli aggiornamenti.
Sinceramente l'UAC mi fa comodo. Così in giugno con FF13 continuerò gli aggiornamenti old style ;)

Indietro
Alto Basso