In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Ciao a Tutti

Aggiornato a Firefox 12

Non mi e' comparso nessun avviso riguardante:
Mozilla Maintenance Service

Va be ormai e' andata.

Windows XP SP3

Ciao;)
max

non ti è comparso, ma lo ha installato lo stesso e sarà attivo a partire da ff13, se lasci la spunta nelle Opzioni ;)

sopron ha scritto:
non ti è comparso, ma lo ha installato lo stesso e sarà attivo a partire da ff13, se lasci la spunta nelle Opzioni ;)

Ciao sopron

Premessa:
Sei troppo forte, e veramente un piacere leggere i tuoi interventi (non nel senso medico) :D
Fine premessa.

Si ho visto la cartella creata da Firefox.
Io lascio tutto come si trova adesso, poi si vedra'.

Ciao;)
max

E' reciproco, è reciproco! ;)
Ringrazio cordialmente per l'apprezzamento.
Non ripeterlo più, altrimenti va a finire che ci credo :D:D
:lol: :lol: :lol:

Biscuo ha scritto:
Ricordo che anche disinstallando Firefox, il programma Mozilla Maintenance Service resta installato nel Computer, perciò per toglierlo, bisogna andare (in Windows) nella schermata Programmi e funzionalità
Quoto in pieno. ;)
Iinfatti in realtà è come se il Maintenance Service fosse un programma aggiuntivo ed a parte quindi se si decide di disinstallare firefox va tolto a parte anche questo subito questo servizio. :icon_rolleyes:

:lol: :lol: :lol: avevo scritto negli intervalla insaniae come direbbe un certo Lucrezio, poeta latino. Ero in stato di grazia:D
ti nomino responsabile capo dell'archivio soproniano!
e ti lascio ad ultimare con scrupolosa meticolosità (leggasi acribìa) la ricerca delle fonti (Quellenforschung) per la dissertazione di dottorato su sopron...immagino dottorato in psichiatria no?:D :D :D
/OT (scusate l'OT :crybaby2: )

sopron ha scritto:
:lol: :lol: :lol: avevo scritto negli intervalla insaniae come direbbe un certo Lucrezio, poeta latino. Ero in stato di grazia:D
ti nomino responsabile capo dell'archivio soproniano!
e ti lascio ad ultimare con scrupolosa meticolosità (leggasi acribìa) la ricerca delle fonti (Quellenforschung) per la dissertazione di dottorato su sopron...immagino dottorato in psichiatria no?:D :D :D
/OT (scusate l'OT :crybaby2: )

Ciao sopron

No dottorato in Simpatia.

Anche se non ci ho capito niente,
ti ringrazio per la nomina a "responsabile capo dell'archivio soproniano".
Fortissimo.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Sopron non ho ben capito l'utilità di questo Mozilla Maintenance Service :evil5: Io fra le opzioni ho questa voce spuntata ma altrettanto lo è Controlla aggiornamenti ma permetti all'utente di scegliere se installarli.

Sono in contrasto?

PS-Un saluto a Max ;)

Non credo siano in contrasto. Magari dovrai dare tu l'ok per l'installazione. Aspetta la 13 per vedere come funziona.
Io ho tolto la spunta comunque.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2865611&postcount=4574
In effetti questo maintenance service è un po' aleatorio, penso che il meglio di sé (si fa per dire) lo dia impostando aggiornamenti automatici: in questo caso non ti accorgerai di essere passato da ff12 a ff13. E questa sarebbe la notizia sensazionale .)
Ma finché ho un minimo di autosufficienza preferisco essere io ad aggiornare ;)
Se però disinstalli il service NON ti verrà mai più riproposto in futuro.

Forse la spunta sul servizio si imporrà sull'opzione Lascia all'utente decidere...è solo una mia supposizione. ;)

Approfitto per segnalare che dalla versione 6_32, se si vuole eliminare il deployment toolkit di java in FF, bisogna cancellare il relativo file...in system32 stavolta!! ;) Hanno fatto le variazioni sul tema :D

Infatti la vera felicità sta nell'attesa, non nel compimento dell'attesa. Desidera di desiderare :D
(io cmq ho tolto la spunta quindi per me l'attesa sarà meno spasmodica :D )

e lo struggimento dove lo metti? il palpito d'ali? il romanticismo tedesco ti fa un baffo! :D

non se ti trovi all'Equatore però!!!! :D:evil5: :D
comunque gratuliere dir ;) anche se con Goethe siamo alla transizione tra Illuminismo e Romanticismo.
Danke danke deine Rede hab ich geschätzt ho apprezzato il tuo intervento :D weiter so avanti così :D

Interessante ,in questo modo si velocizza anche il caricamento dei siti web ,oltre ad una maggiorne sicurezza :)

Sì Ercolino, a parte il maggior numero di clic necessari :)
ma a mio avviso tom's non è preciso quando afferma che Noscript diventerà obsoleto poiché esso non blocca solo java e flash...secondo me Noscript sarà ancora necessario...vedremo con ff14 :)
certo che tra noscript, adblock, il nuovo blocco in ff...avremo molto lavoro :D
ma più sicurezza :)

Indietro
Alto Basso