sopron
Digital-Forum Gold Master
bobbys ha scritto:
Da me non è stato né silent né in background, ma meglio così, pensa che ho ancora l'UAC! preferisco vecchio stile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bobbys ha scritto:
Concordo!!sopron ha scritto:Da me non è stato né silent né in background, ma meglio così, pensa che ho ancora l'UAC! preferisco vecchio stile![]()
boh, valli a capirebeba ha scritto:lo immaginavo che mancava il punto 0 punto 1![]()
cosa cambia?
1. vai in alto su AIUTO e ti appare la tua versione (aiuto > info su firefox)alfry ha scritto:Ercolino scusa ma bisogna disinstallare la versione 15 per installare la 15.0.1 oppure si aggiorna da solo?
E poi come si fa a sapere la versione che ogni momento si ha installata sul pc?
Scusa per l'ignoranza ma ho installato questo browser solo da pochi giorni.
Ok graziemilanistaavita ha scritto:1. vai in alto su AIUTO e ti appare la tua versione (aiuto > info su firefox)
2. aggiorna a quest'ultima senza rimuovere nulla, il tutto avverrà da solo![]()
...funziona tutto, se non si vuole installare (comprensibilmente) il QuickTime completo, basta installare i plugin contenutiBiscuo ha scritto:Confermo che con la versione ESR funziona! (Il sito del Quirinale)
Niente da fare invece per il sito con gli MP3. (Ricerca Plugin e poi nulla).
Grazie per l'informazione....funziona tutto, se non si vuole installare (comprensibilmente) il QuickTime completo, basta installare i plugin contenuti
in QT Lite 4.1.0, lasciando abilitata la relativa opzione in fase d'installazione...
ho già sentito dire di questi problemi...ma con versioni precedentidprato1 ha scritto:Ragazzi, io con quest'ultima versione di Firefox non riesco più a vedere i video di RAi Replay che utilizzano il Silverlight. In pratica aqppena si avvia il video partono gli spot pubblicitari ma poi al momento di partire il video vero e proprio dopo aver caricato non parte esce la scritta "riconnessione al server in corso" ma poi non parte, come mai?
non mi ero mai accorto di ciò...eppure mi son sempre trovato benebeba ha scritto:Firefox mi piace sempre meno, non sopporto che carichi le schede uno per volta, fino a qualche versione fa, aprivo anche 5 schede e più contemporaneamente![]()