In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

sopron ha scritto:
Da me non è stato né silent né in background, ma meglio così, pensa che ho ancora l'UAC! preferisco vecchio stile :icon_cool:
Concordo!!
Io addirittura installo manualmente le nuove versioni di Firefox, proprio per evitare che mi installino forzatamente anche il "servizio di aggiornamento"!! ;)

alfry ha scritto:
Ercolino scusa ma bisogna disinstallare la versione 15 per installare la 15.0.1 oppure si aggiorna da solo?

E poi come si fa a sapere la versione che ogni momento si ha installata sul pc?

Scusa per l'ignoranza ma ho installato questo browser solo da pochi giorni.
1. vai in alto su AIUTO e ti appare la tua versione (aiuto > info su firefox)
2. aggiorna a quest'ultima senza rimuovere nulla, il tutto avverrà da solo :wink:

milanistaavita ha scritto:
1. vai in alto su AIUTO e ti appare la tua versione (aiuto > info su firefox)
2. aggiorna a quest'ultima senza rimuovere nulla, il tutto avverrà da solo :wink:
Ok grazie

Biscuo ha scritto:
Confermo che con la versione ESR funziona! (Il sito del Quirinale)
Niente da fare invece per il sito con gli MP3. (Ricerca Plugin e poi nulla).
...funziona tutto, se non si vuole installare (comprensibilmente) il QuickTime completo, basta installare i plugin contenuti
in QT Lite 4.1.0, lasciando abilitata la relativa opzione in fase d'installazione:

Per me quindi (con versione ESR): Quirinale Ok, Greek Carols (MP3) Ok. ;)

...funziona tutto, se non si vuole installare (comprensibilmente) il QuickTime completo, basta installare i plugin contenuti
in QT Lite 4.1.0, lasciando abilitata la relativa opzione in fase d'installazione...
Grazie per l'informazione. ;)

Ultima modifica:
Ragazzi, io con quest'ultima versione di Firefox non riesco più a vedere i video di RAi Replay che utilizzano il Silverlight. In pratica aqppena si avvia il video partono gli spot pubblicitari ma poi al momento di partire il video vero e proprio dopo aver caricato non parte esce la scritta "riconnessione al server in corso" ma poi non parte, come mai?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, io con quest'ultima versione di Firefox non riesco più a vedere i video di RAi Replay che utilizzano il Silverlight. In pratica aqppena si avvia il video partono gli spot pubblicitari ma poi al momento di partire il video vero e proprio dopo aver caricato non parte esce la scritta "riconnessione al server in corso" ma poi non parte, come mai?
ho già sentito dire di questi problemi...ma con versioni precedenti

e se fosse un problema di flash player? :eusa_think: :eusa_think:

Ho provato adesso e funzionano i video (nessuna pubblicità).
Silverlight cmq.
Quel messaggio l'avevo visto io in passato, risolto da loro lato server.

Aggiornato in questo momento in ritardo credo di diverse ore anche Thunderbird alla nuova versione 15.0.1 ;)

Firefox mi piace sempre meno, non sopporto che carichi le schede uno per volta, fino a qualche versione fa, aprivo anche 5 schede e più contemporaneamente :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso