In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Senza parole! :evil5: :icon_cool: :icon_cool:
notevolissimo miglioramente della ram con ff17 (dovuto a Cairo?)
foto pesanti in full screen, sfogliate rapidamente.
sempre schizzava a 1300MB la ram. ora stesse operazioni con 530MB.
Davvero notevole!!
queste sono le sorprese che gradisco:D :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
veramente sono stati bravi stavolta. niente anatemi :D

PS: laddove la mia base è sempre un certo numero di schede aperte di default (300-400MB) + flash a 300-600MB.

Credete che questa versione possa portare miglioramenti anche ad un pc con ram da 1GB?;)

Avete provato mai l'estensione Memory Fox?
Praticamente ogni tot secondi cancella dalla ram i componenti inutili che gonfierebbero la ram inutilmente.
Io ho notato solo miglioramenti! Prima anche con la 17 e con la 17 beta dovevo chiudere e riaprire firefox perchè si gonfiava oltre i 600 mega (e il browser si rallentava!), ora non devo farlo più!

Veramente grandi miglioramenti con la ram in ff17! miglioramenti per me inaspettati, nonostante i preventivi changelog, sono stato spiazzato .D
No, non ho mai provato l'estensione: è sempre meglio (nel bene e nel male, ora per fortuna più bene che male :D ) che sia FF a decidere per essa.
Ho rifatto la prova con foto ancora più pesanti e sfogliandole una al secondo e devo dire che consuma meno della metà rispetto all'altro ieri con ff16.
Secondo me Mozilla dovrebbe più pubblicizzare i miglioramenti epocali (come questo e quello simile in ff11), e invece glissare su quelli pseudoestetici.
Il problema con xul.exe è ormai un ricordo, ma questo grazie a flash 11.5.
Per fortuna non mi accorgo di nulla riguardo alla novella integrazione con i "social", meglio così.
Per il momento direi bene, spero che continuino su questa strada. :icon_cool:

fox tab AHI AHI AHI AHI !

...eh si ! Anch' io sono un fan di firefox, ma dopo l' ultimo aggiornamento (17) non mi va più il plug-in fox tab, anche se ho aggiornato il flash player. Praticamente mi ingrandisce lo sfondo di fox tab e mi fa vedere solo una piccola porzione in basso della pagina che ho selezionato.... AIUTOOO !!!!

eliminerei fox e attiverei (se non è già attivato) clic to play.
penso che ff abbia bandito fox ora.

sopron ha scritto:
eliminerei fox e attiverei (se non è già attivato) clic to play.
penso che ff abbia bandito fox ora.
grazie del suggerimento. Per adesso sto provando Super Start.....:snorting:

Ultima modifica:
...a proposito di ADB.
Aggiornando alla FF17 mi era sparita l'icona di ADB dalla barra dei componenti aggiuntivi. Ho dovuto rimettercela a mano.
:eusa_think:

Adblock plus 2.2.1 è disponibile.

Si aggiorna in automatico ,oppure andate su Strumenti--->Componenti aggiuntivi---->Estensioni e sulla rotellina in alto fare ricerca aggiornamenti

Change log

ERCOLINO ha scritto:
Adblock plus 2.2.1 è disponibile.

Si aggiorna in automatico ,oppure andate su Strumenti--->Componenti aggiuntivi---->Estensioni e sulla rotellina in alto fare ricerca aggiornamenti

Change log

Ciao.
A cosa serve questa applicazione ??
Ho letto che bisogna tenerla sulla barra degli strumenti ??
Come funziona ?

Grazie.

Indietro
Alto Basso