In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

ERCOLINO ha scritto:
E' come se ci fosse un piccolo ritardo nel rendering della pagina ,non lo fa sempre ed in genere basta muovere il mouse.

In ogni caso prossimamente aggiorneremo il forum ;)

Ciao. So che non c'è bisogno :eusa_shifty: :D
ma in vista dei miglioramenti che apporterete al sito, vi prego di risolvere questo piccolo ritardo nel rendering. Niente di grave, solo un memorandum ;) Grazie.

AdBlock 2.2.3

AdBlock 2.2.3 silent update.

Worked around AVG Security Toolbar 14.0.3.* breaking Adblock Plus among other things.
Made sure that first-run page always opens is the current browser window (bug 819561).

Novità in FF19 di martedì p.v.

Prima che mi dimentichi, inserisco un promemoria qui.

1)
Ff19 abiliterà di default clicktoplay.
Chi ha Noscript, per evitare ridondanze, farà quanto segue:

RI-mettere su False la chiave plugins.click_to_play (diventerà in grassetto).
Riavviare ff.

2)
Ff19 abiliterà di default il pdf viewer.
Penso che stavolta accetterò. :evil5: considerando anche la nuova falla 0day e l'impossibilità di attivare il Secure View causa versione 9.x e 10 che non la supportano (sarà necessario aspettare la patch).
Quindi:
a) disabilitare plugin Acrobat (solo disabilitare!)
b) prendere atto delle modifiche automatiche in Opzioni > Applicazioni, suppongo senza toccare nulla.

Se si vuole tornare alle antiche abitudini:
a) ri-attivare plugin Adobe
b) mettere su True la chiave pdfjs.disabled (diventerà grassetto)
c) Riavviare ff
d) suppongo che si dovrà andare in > Applicazioni e scegliere manualmente l'associazione per apertura pdf, o forse comparirà una nuova casella da spuntare "Anteprima in FF per file PDF".

/end memorandum.

Ciao.
Ho un problema ( ho wind 7 ).

Ogni tanto mi esce l' avviso laterale che ho Adobe Flash Player da aggiornare ma non è vero.

Cosa succede ??
Dov'è il problema ??

Verifica nel pannello di controllo ,se le flash sono aggiornate sia per FF che I.E

fabio88 ha scritto:
Con l'ultima versione di Firefox e usando Windows 7, poco fa mi è scomparsa la finestra di download, che si apre quando si scarica un file http://support.mozilla.org/it/kb/La finestra Download
anche se clicco sulla scritta firefox su sfondo arancione in alto a sx e poi clicco su download non mi si apre più
sapete mica come devo fare per ripristinarla ?

Prova a guardare in Firefox Strumenti-Opzioni tab Generali vedi se è flaggato "mostra la finestra dei download.........."

Indietro
Alto Basso