Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa dopo averlo aggiornato, come vi sembra l'avvio?in questa ultima versione il download mi si è spostato nella barra di navigazione![]()
Mi sembra che a me questo non succeda… ma è possibile che questo dipenda da Tab Mix Plus (che nel mio caso "personalizza" la gestione delle schede).avendo tante schede aperte, se sono sulla scheda quarta e da qui con clic centrale apro una scheda dalla cronologia e la visualizzo, quando la chiudo non torno alla scheda quarta ma a quella adiacente a quella appena chiusa. brutto brutto![]()
Prova ad installare l'estensione Tab Mix Plus (secondo me è una di quelle "irrinunciabili", soprattutto se si usano molte schede!): magari potrai "aggiustare" questi aspetti come preferisci.è un bel problema
...
se poi hai 30 schede allora devi scrollare dalla 29 alla 2 mah
Prova ad installare l'estensione Tab Mix Plus (secondo me è una di quelle "irrinunciabili" se si usano molte schede!): magari potrai "aggiustarlo" come preferisci.![]()
Hai pienamente ragione!!solo esprimo la mia indignazione nel dover aggiungere estensioni per ottenere il MINIMO sindacale da parte di firefox. e tieni presente che in futuro dovremo fare salti mortali per riavere il pannello Opzioni perché questi illuminati Infallibili vorranno (con ff22 mi pare) imporci le loro preferenze![]()
prevedo anche un tool per far avviare firefox!!![]()
questi sviluppatori non possono affidare le funzionalità basilari a programmi esterni o addon!
Si ,direi di Si![]()
Confermo che, anche in questo caso, questo fastidioso difetto io non lo riscontro (grazie all'estensione Tab Mix Plus, che di fatto prende il controllo di tutti gli aspetti del "tab browsing").Colgo l'occasione per evidenziare una mia importante omissione nei post precedenti, causa la troppa fretta!
NON click centrale nel menù Cronologia, ma nel SOTTOmenù "Schede chiuse di recente"!
questa operazione richiede il balletto dello scrolling tra schede.
Boh… io la finestra di download continuo a preferirla di tipo "fisso" (cioè quella tradizionale).ero prevenuto verso il nuovo download manager, ma devo ammettere che non è niente male.
già il solo fatto che non sia nocivo e non provochi malfunzionamenti mi fa fare salti di gioia![]()
Boh… io la finestra di download continuo a preferirla di tipo "fisso" (cioè quella tradizionale).![]()
Disponibile aggiornamento automatico di Firefox 20.0
Ci mancava anche la Telemetria!!!![]()
![]()