In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

strano avviso...

Sono appena entrato in Digital Forum ed è apparso per la prima volta l' avviso dei cookies in basso a sx come questo:

2d0dhyx.jpg

Uso FF 38.0.1 e non mi era mai apparso "in questa veste"....

EDIT: AAAArgh ! ERCOLINO !!!! per soli 5 minuti......

...ho letto l' informativa...quindi non riguarda solo il tipo di browser, ma l' avviso è "un esclusiva" di Digital Forum....

Non centra assolutamente nulla il browser, ho messo solo un avviso qui, visto che è una discussione seguita.

E' una normativa di legge che tutti i siti devono avere entro il 2 Giugno, non è una esclusiva di Digital-Forum ;)

Quindi in pratica quest'avviso potrebbe comparire oltre che su questo forum in tutti i siti web, giusto? :eusa_think:

Si

Gli avvisi possono essere diversi, ma tutti i siti devono informare di questo, visto che c'è una normativa, come già del resto (per farti un esempio) appare su google durante le ricerche o nella sua home page, la prima volta che accedi

E qui chiudo l'ot ;)

aggiornamento download helper 5.3.0
mi si è aperta la scheda di avviso

Ha una strana funzione screen capture che dovrebbe servire per "catturare" il video su siti che non fanno vedere in chiaro il link del filmato nei sorgenti, ma l'ho provato su un paio di siti "complicati" e non ne vuol sapere di funzionare.

Mah...

Si prossimamente tutti i componenti aggiuntivi su firefox dovranno essere firmati digitalmente da Mozilla per evitare di installare porcherie....
Anche altri sono stati aggiornati col -signed come adblock plus 2.6.9.1-signed

Adblock Plus

Ciao a Tutti.

Nuovo aggiornamento:
Adblock Plus 2.6.9.1-signed

Ciao ;)
max

Ciao a Tutti.

Nuovo aggiornamento:

Ciao ;)
max

* Slightly optimized performance, domain-specific filters will no longer affect overall performance.
* Added extensions.adblockplus.suppress_first_run_page preference to allow administrators disable the first-run page if Adblock Plus is installed globally.
* Fixed: $elemhide filter option doesn't consider website signatures correctly.

;)

Disponibile Adblock Plus 2.6.9 :)
Anche altri sono stati aggiornati col -signed come adblock plus 2.6.9.1-signed
Nuovo aggiornamento:
Non e' un nuovo aggiornamento e' la versione 2.6.9 rilasciata il 31 marzo scorso solo che ora e' stata verificata, giudicata conforme e quindi firmata digitalmente da Mozilla ;)
Non e' cambiato nulla....

Versione 2.6.9.1-signed
Rilasciato il March 31, 2015

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso