Colours93
Digital-Forum Gold Master
aggiornato,adesso si integra insieme a win 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoIl sito www.parlamento.it non si apre in modo correto con firefox 40. In pratica la parte di testo non vine visualizzata. Invece tutto ok con internet explorer.
Capita anche a qualcun altro?
Confermo
confermo anch'io, con chrome si carica normalmenteIl sito www.parlamento.it non si apre in modo correto con firefox 40. In pratica la parte di testo non viene visualizzata. Invece tutto ok con internet explorer.
Capita anche a qualcun altro?
Ringrazio tutti.
Quindi in pratica e' un problema di compatibilita' di alcuni siti con la versione 40 di firefox? Bisogna aspettare che firefox li renda compatibili?
Firefox è aggiornato alla versione 39.0.0
se lo dice lui c'è da fidarsi?![]()
Vai qui:
http://whatsmyuseragent.com/
e controlla se il tuo useragent viene identificato davvero come FF 39.0.0
In conclusione sono i siti che devono adeguarsi ai nuovi standard di compatibilita' firefox?da quel che ho capito sono i siti che non sono compatibili con gli standard, e bisogna aspettare che i webmaster li rendano compatibili, penso che presto anche chrome si adegui agli standard, per IE non ci conterei...
You!! Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:39.0) Gecko/20100101 Firefox/39.0
In conclusione sono i siti che devono adeguarsi ai nuovi standard di compatibilita' firefox?
Grazie, allora mi sa che aspetteremo parecchio tempo prima che che si adeguino!No, i siti web dovrebbero adeguarsi agli standard web. Punto.
Proprio perché non lo fanno, Firefox ha dovuto introdurre quell'ulteriore layer di compatibilità.
Ci sono in giro ormai troppi presunti webmaster che se ne fregano degli standard e finché il sito funziona in Google Chrome tutto va bene.
Sempre di essere tornati ai tempi in cui si scriveva sui siti "visualizzazione migliore in Internet Explorer 6.0" solo che adesso non lo scrivono nemmeno più.
OK, non te lo sta aggiornando.
Se hai "fretta", puoi effettuare il download della versione 40, disinstallare la 39 e mettere la versione nuova, tanto il tuo profilo rimarrà invariato. Sconsiglio di fare una sovrainstallazione con il 39 al suo posto.
Se poi al primo aggiornamento dopo la 40 non dovesse effettuare ancora il download e l'installazione in automatico, il problema sarà molto probabilmente da ricercare nel tuo profilo.