In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Hai quotato un post di quando si riferiva a Firefox 55.0.3

La 56.0 è decisamente molto meglio.

Da quando ho aggiornato ieri pomeriggio alla 56, noto questa piccola stranezza che capita ogni tanto. All'improvviso compare la X (invece della freccia "ricarica la pagina corrente") a destra nella barra dell'indirizzo, anche se la pagina non si sta caricando (e infatti la X dovrebbe comparire solo mentre la pagina è in fase di caricamento). Ma la cosa ancora più particolare è che compare contemporaneamente in ogni scheda che ho aperta (e, ripeto, nessuna delle schede è in caricamento). Ritorna tutto normale solo se compio qualche operazione all'interno di una sola delle schede aperte (contemporaneamente poi ritornano tutte a posto).

Intanto da oggi sto testando più a fondo il prossimo Firefox Quantum (57) da cui sto scrivendo questo post... decisamente più reattivo... :D
Nuova interfaccia Photon gradevole (anche se al momento non sono riuscito a personalizzarla come vorrei... colore soprattutto) che comunque avevo già visto nel canale Nightly.
Unica pecca come detto restano le estensioni...

Intanto da oggi sto testando più a fondo il prossimo Firefox Quantum (57) da cui sto scrivendo questo post... decisamente più reattivo... :D
Nuova interfaccia Photon gradevole (anche se al momento non sono riuscito a personalizzarla come vorrei... colore soprattutto) che comunque avevo già visto nel canale Nightly.
Unica pecca come detto restano le estensioni...
estensioni, cioè?? non ci sono??
adblock è presente??

Nel senso che sarà compatibile? O che non potrà più essere usato? Perchè firefox me la fa usare ma mi dice che è obsoleta.:sad:

Hai quotato un post di quando si riferiva a Firefox 55.0.3

La 56.0 è decisamente molto meglio.
Ma nel changelog non vengono citati miglioramenti di velocità... Non è che è il solito effetto temporaneo dovuto alla pulizia che Firefox fa a ogni update?

Io ad ogni modo solo con la versione a 32 bit riesco a andare avanti la 64 è un mattone.

Ma nel changelog non vengono citati miglioramenti di velocità... Non è che è il solito effetto temporaneo dovuto alla pulizia che Firefox fa a ogni update?

Io ad ogni modo solo con la versione a 32 bit riesco a andare avanti la 64 è un mattone.

io invece 64 bit e mi fa andare in modo fluido....;)
non lagga più, non si impalla nel mentre cancello la cache...chrome è un'altra cosa attenzione :D

Indietro
Alto Basso