pagnotz
Digital-Forum Senior Master
Ok grazie, putroppo con la 56k è un problema scaricare 7 MB, ma adesso sono più sollevato...supernino ha scritto:Solo le parti aggiornate
A me ha scaricato solo 2 mega circa.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, putroppo con la 56k è un problema scaricare 7 MB, ma adesso sono più sollevato...supernino ha scritto:Solo le parti aggiornate
supernino ha scritto:Solo le parti aggiornate
VIANELLO_85 ha scritto:Io uso moz backup![]()
Prova a installare la versione 2 di Firefox,la 2.0.0.16causeperse ha scritto:A me, su alcuni siti, crasha di continuo.
Non so proprio più che fare.
c'è di sicuro un motivo per questo anomalo comportamento di FF3 nel tuo pc.....a trovarlo è una parola.....jolly ha scritto:Prova a installare la versione 2 di Firefox,la 2.0.0.16
Non sei l'unico ad avere problemi con la versione 3,anzi a te succede solo su alcuni siti,mentre io non provo nemmeno a connettermi dopo interminabili attese di caricamento pagina e messaggi di errore.
Sicuramente la cosa è temporanea.m4ybe ha scritto:dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più tabmix plus...
si trova una versione compatibile?
m4ybe ha scritto:dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più tabmix plus...
si trova una versione compatibile?
In attesa del rilascio della versione UFFICIALE di Tab Mix Plus compatibile con il nuovo Firefox 3 è disponibile una versione DEV-BUILD scaricabile da questo [/B][/COLOR]LINK
una volta scaricata trascinatela sulla finestra dei componenti aggiuntivi > estensioni
m4ybe ha scritto:usa il trucchetto postato da supernino tempo fa...
Il nostro amico Supernino postò questosupernino ha scritto:Comunque la procedura per far funzionare le estensioni ancora incompatibili su firefox 3 è la seguente:Questa procedura è stata applicata con successo da me su Pagezoom e Fasterfox.
- scaricate il file xpi dell'estensione desiderata
- aprite il file appena scaricato con un qualsiasi gestore di archivi (Izarc, Winzip, Winrar...)
- aprite il file install.rdf ed con un editor di testo (bloc note)
- cercate nel file la sezione <em:targetApplication> e trovate questa stringa em:maxVersion
- cambiate il valore impostato da 2.0.* a 3.0.*
- salvate il file, lasciandolo all’interno dell’archivio
- trascinate il file xpi all’interno di firefox e installatelo.
Alcuni componenti aggiuntivi potrebbero smettere di funzionare o causare danni al browser.