In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

supernino ha scritto:
Solo le parti aggiornate ;)

A me ha scaricato solo 2 mega circa. :)

Confermo, circa 2 mega... e password rimaste invariate... :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Io uso moz backup ;)

Anche io uso questo programma, ma ultimamente non si mostra molto affidabile, avevo comunque installato una estensione per il backup delle password, da salvare su una pennetta :D

causeperse ha scritto:
A me, su alcuni siti, crasha di continuo.
Non so proprio più che fare.
Prova a installare la versione 2 di Firefox,la 2.0.0.16

Non sei l'unico ad avere problemi con la versione 3,anzi a te succede solo su alcuni siti,mentre io non provo nemmeno a connettermi dopo interminabili attese di caricamento pagina e messaggi di errore.

jolly ha scritto:
Prova a installare la versione 2 di Firefox,la 2.0.0.16

Non sei l'unico ad avere problemi con la versione 3,anzi a te succede solo su alcuni siti,mentre io non provo nemmeno a connettermi dopo interminabili attese di caricamento pagina e messaggi di errore.
c'è di sicuro un motivo per questo anomalo comportamento di FF3 nel tuo pc.....a trovarlo è una parola.....

dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più tabmix plus...

si trova una versione compatibile?

m4ybe ha scritto:

Sicuramente la cosa è temporanea. :)

Comunque, per i più frettolosi, ricordatevi che comunque c'è l'ormai famoso trucchetto per far funzionare le estensioni su versioni non compatibili. E visto che la versione 3.0.0.1 non è tantissimo diversa dalla 3.0 non credo ci saranno problemi nell'applicarlo...

m4ybe ha scritto:

hai provato questo qua sotto avevo fatto tempo fa' questo post a pag. 34

(da Extenzilla)

Tab Mix Plus 0.3.6

ff_s.gif

Tab Mix Plus è un'estensione che nasce da Tab Mix 'classica' ma che offre maggiori funzionalità per la navigazione a schede nonché per la gestione delle schede stesse.

In attesa del rilascio della versione UFFICIALE di Tab Mix Plus compatibile con il nuovo Firefox 3 è disponibile una versione DEV-BUILD scaricabile da questo
LINK

una volta scaricata trascinatela sulla finestra dei componenti aggiuntivi > estensioni

si avevo scaricato la dev che poi è stata aggiornata la sett scorsa e poi da l'altro ieri dopo l'aggiornamento non va più...

In attesa del rilascio della versione UFFICIALE di Tab Mix Plus compatibile con il nuovo Firefox 3 è disponibile una versione DEV-BUILD scaricabile da questo [/B][/COLOR]LINK

una volta scaricata trascinatela sulla finestra dei componenti aggiuntivi > estensioni

Ho appena scaricato ma mi dice che non e compatibile con la ver. 3.0.1, come fare per installarle.

supernino ha scritto:
Comunque la procedura per far funzionare le estensioni ancora incompatibili su firefox 3 è la seguente:
  1. scaricate il file xpi dell'estensione desiderata
  2. aprite il file appena scaricato con un qualsiasi gestore di archivi (Izarc, Winzip, Winrar...)
  3. aprite il file install.rdf ed con un editor di testo (bloc note)
  4. cercate nel file la sezione <em:targetApplication> e trovate questa stringa em:maxVersion
  5. cambiate il valore impostato da 2.0.* a 3.0.*
  6. salvate il file, lasciandolo all’interno dell’archivio
  7. trascinate il file xpi all’interno di firefox e installatelo.
Questa procedura è stata applicata con successo da me su Pagezoom e Fasterfox.
Alcuni componenti aggiuntivi potrebbero smettere di funzionare o causare danni al browser.
Il nostro amico Supernino postò questo ;)

l'ho appena provato e fa funzionare tabmix

è da almeno 3 anni che lo uso questo metodo e nel 90% dei casi funziona bene....

Si funziona ma non esagerate troppo ;).

è sempre una "forzatura" e fatelo per le estensioni che vi servono davvero(non esistono :D)

Indietro
Alto Basso