Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... aggiornato!!!ERCOLINO ha scritto:Rilasciato Thunderbird 2.0.0.16
Mi rispondo da solo, forse era problema di Yahoo perchè in questo momento la carica correttamente senza bloccarsi.march982 ha scritto:ho aggiornato anche il pc fisso a FF 3.0.1 e mi sono accorto sul fisso che se carico la pagina principaple di Yahoo! mi si blocca firefox e devo forzare la chiusura del programma.
La novità più evidente in "Shiretoko Alpha 1" è la nuova opzione che consente di limitare i suggerimenti di completamento automatico della barra degli indirizzi esclusivamente alla cronologia, ai tag o ai segnalibri (sfruttando gli operatori predefiniti ^, * o +), che si affianca alla possibilità di impostare la ricerca solo ai titoli di pagina o agli indirizzi (sfruttando gli operatori predefiniti # o @).
beba ha scritto:Non ricordo come si toglie l'indirizzo web, che di default è presente durante la stampa delle pagine web, e anche la data e l'orario.
Ho cercato nelle opzioni, ma non mi pare di aver visto l'opzione![]()
Magari sarà il regalo di Natale di MozillaERCOLINO ha scritto:Firefox 3.1 dovrebbe uscire verso fine anno