In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Non mi trova nessun aggiornamento, più volte cliccato sull'aggio manuale; versione ferma alla 2.0.0.14 :eusa_wall:

ragazzi qualcuno di voi usa fast dial?? io vorrei usarlo ma ho paura che quando mi escono le finestrelle con i siti...se ci metto i forum tipo digital forum giusto x fare un esempio...anche se non lo visito ho paura che mi vengano resettati i cookie (cioè avete presente i quadratini arancioni che segnano i post non letti?)...succede cosi o no??

Ciao, a distanza di una settimana ho aggiornato anche il pc fisso a FF 3.0.1 e mi sono accorto sul fisso che se carico la pagina principaple di Yahoo! mi si blocca firefox e devo forzare la chiusura del programma. Da cosa può dipendere, dal sito soltanto, o devo installare qualche plug in che magari non aggiorno da tanto? (Premetto che con FF2.0.0.15, poco prima di aggiornare m'aveva caricato la pagina senza problemi).

march982 ha scritto:
ho aggiornato anche il pc fisso a FF 3.0.1 e mi sono accorto sul fisso che se carico la pagina principaple di Yahoo! mi si blocca firefox e devo forzare la chiusura del programma.
Mi rispondo da solo, forse era problema di Yahoo perchè in questo momento la carica correttamente senza bloccarsi.

La novità più evidente in "Shiretoko Alpha 1" è la nuova opzione che consente di limitare i suggerimenti di completamento automatico della barra degli indirizzi esclusivamente alla cronologia, ai tag o ai segnalibri (sfruttando gli operatori predefiniti ^, * o +), che si affianca alla possibilità di impostare la ricerca solo ai titoli di pagina o agli indirizzi (sfruttando gli operatori predefiniti # o @).

ecco i miglioramenti per la barra irresistibile..

Non ricordo come si toglie l'indirizzo web, che di default è presente durante la stampa delle pagine web, e anche la data e l'orario.
Ho cercato nelle opzioni, ma non mi pare di aver visto l'opzione :eusa_think:

beba ha scritto:
Non ricordo come si toglie l'indirizzo web, che di default è presente durante la stampa delle pagine web, e anche la data e l'orario.
Ho cercato nelle opzioni, ma non mi pare di aver visto l'opzione :eusa_think:

File -> anteprima di stampa -> imposta pagina -> margini e intestazioni/piè pagina. (firefox 3.01)

Ciao

Grazie, infatti non ricordavo di sbirciare su imposta pagina:D

Mozilla TraceMonkey: JavaScript Veloce

Mozilla ha annunciato il lancio di TraceMonkey, un'evoluzione del motore JavaScript "SpiderMonkey" di Firefox che sarà incorporata e sfruttata in Firefox 3.1, la prossima versione del suo popolare browser open-source...

Dettagli

Un gran bel passo avanti, quanto tempo dovremo aspettare la versione definitiva?
;)

Indietro
Alto Basso