jack2121
Digital-Forum Gold Master
Colpa di activia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhh
L'ha svuotata proprio tutta![]()
Lo proverò anch'io allora
Almeno una pancia un po' più piatta me la farà?
Inviato con Tapatalk 2
meglio verificare di persona, nevvero??voglio vedere dal vivo![]()
meglio verificare di persona, nevvero??![]()
Io sono poco informato su queste cose, ma ieri guardando per un pò il programma mi è sorto un dilemma.
La Marcuzzi fino a qualche tempo fà aveva 2 tette enormi, come mai adesso addirittura sembra piatta come una sogliola?!
Esatto, è ben noto che si sia ridotta il seno.comunque so che si era fatta l'operazione per ridurre il seno.
Boh, secondo i bookmakers, i favoriti sono: Mirco(soprattutto lui), Samba, ModestinaTornando in tema del topic,chi secondo voi,saranno i probabili finalisti di questa edizione?
Boh, secondo i bookmakers, i favoriti sono: Mirco(soprattutto lui), Samba, Modestina
simpatico il contadino, ma tifo per la sicilianaTra questi preferisco il contadino
simpatico il contadino, ma tifo per la siciliana![]()
io a modestina, che nome però, tutta modestia saràLa gente si sta affezionando al GF![]()
Facendo zapping mi sono imbattuto in Studio Aperto a pranzo e stavano trasmettendo un servizio sul GF...sono ricominciati col trash della macchina della verità, si rasenta il ridicolo veramente.![]()