In Rilievo Discussione su Google Chrome

Ma anche voi si blocca completamente il browser (inviare, non inviare) se chiudete una scheda con un video di YouTube?

Capita sia a me che ad un mio amico. Entrambi con Windows 7 ultimate (io 32bit, lui 64bit).

Su Ubuntu (come al solito) non succede....

no. io uso win7pro 64bit.
prova a guardare nel task manager di chrome cosa succede quando provi a chiudere il tab.
dovresti avere qualche componente che potrebbe "ciucciare" parecchia cpu o memoria...

Non succede sempre e comunque non ho molte estensioni. L'unica che ho è ADBlock.

Comunque no, non c'è nulla di anomalo nel Task Manager...

ti consiglierei di provare a rimuovere chrome e reinstallarlo...
è strano perchè a me non succede mai, ed è praticamente il browser che utilizzo di più... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
mi autoquoto per dire che volendo questa versione (chrome canary) può essere installata anche se si è installato chrome dal canale stabile o beta... poichè quando è in esecuzione, è su un'altra istanza, quindi convivono entrambe perfettamente (a differenza delle beta di firefox).
la versione attuale è la 19.0.1036.0 ;).

Ragazzi a me personalmente non succede, ma alcuni amici che usano Chrome mi riferiscono che da circa 2-3 settimane, quando guardano i video su youtube, alla chiusura della pagina crasha tutto... non so se ne avete già parlato, ma non è strano che Youtube e Chrome (entrambi di Google) non vadano d'accordo? O_O

ciao jack. ;)
in effetti non sei il primo... :eusa_think:
neanche a me succede, ma qualcuno giorni fa l'aveva segnalato.
in ogni caso, più che chrome, credo sia il flash player che comunque in chrome è integrato... difatti ogni qual volta cambia il player, chrome si aggiorna. :icon_rolleyes:

p.s.
ma quanta neve sta cadendo dalle nostre parti!!! :5eek:

jack2121 ha scritto:
Ragazzi a me personalmente non succede, ma alcuni amici che usano Chrome mi riferiscono che da circa 2-3 settimane, quando guardano i video su youtube, alla chiusura della pagina crasha tutto... non so se ne avete già parlato, ma non è strano che Youtube e Chrome (entrambi di Google) non vadano d'accordo? O_O
Eccomi :D succede sia a me che ad un mio amico....
Comunque ha ragione Se7en perché ho provato a disabilitare il plug-in flash ed ho provato l'html5di YouTube, tutto è funzionato alla perfezione....

P.s. anche a voi con la nuova versione è scomparso il "+" sul pulsante per aprire un nuova pagina?

Indietro
Alto Basso